Camicie autunno inverno camicette alla moda con stile

Camicie autunno inverno camicette alla moda con stile proposte dei migliori brand per donne nelle collezioni invernali di tendenza

Se approfondite la storia della moda, troverete che la camicia era originariamente oggetto di un armadio prettamente maschile. Più tardi, le donne cominciarono a indossare camicie, ma questo capo di abbigliamento si trova soprattutto in uno stile aziendale o in ufficio, e preferito principalmente dalle femministe che lottano per l'uguaglianza e l'indipendenza delle donne. Negli anni '50 leggendaria Coco Chanel ha offerto alle donne una versione moderna di camicette, in tutto il mondo si apprezza questo capo di abbigliamento femminile semplice e bello. Oggi camicette indossano tutti, dai romantici giovani ragazze alle donne di mezza età, camicette sono diventate un capo di abbigliamento indispensabile in ogni guardaroba. Questo elegante, comodo, pratico, e soprattutto si combina con i vestiti, le camicette, ottenendo nuove immagini di moda. Vi offriamo un assaggio nella collezione autunno inverno  dalle famose case di moda per capire cme saranno le camicie alla moda nella nuova stagione.

Camicie autunno inverno

Camicie autunno inverno camicette alla moda con stile

Camicie autunno inverno camicette alla moda con stile

Camicie in pizzo autunno inverno

Pizzo continua ad essere una delle principali tendenze della moda. I stilisti ci offrono una varietà di opzioni più insoliti camicette decorate con pizzo. Questa stagione, la camicetta di pizzo nero bate tutti trend, combinata come una griglia. Offerta Incredibilmente sensuale ed eccitante propongono camice in pizzo marchi come Dolce & Gabbana, David Koma, Valentin Yudashkin, BCBG Max Azria, Alexandre Herchcovitch. In una  camicia, ovviamente, improbabile che ci presentiamo sul posto di lavoro, ma sarebbe la soluzione migliore per una cena romantica in un ristorante di lusso.

Camicie in pizzo autunno inverno

Camicie in pizzo autunno inverno

Camicette in pizzo autunno inverno

Camicette in pizzo autunno inverno

Camicie traparenti

Camicie trasparenti sono un altro trend, che non è più nuovo per noi, ma, comunque, una tendenza molto popolare nella stagione autunno inverno le camicie fatte di materiali traslucidi e trasparenti, proposte ancora più audaci, camicette con agiunte in pizzo o impreziosite con ricami . Non dappertutto si può indossare una camicetta trasparente, tuttavia, i progettisti sempre includono i modelli espliciti nelle loro collezioni (Emanuel Ungaro, Guy Laroche, Dion Lee, Elie Saab, Sharon Wauchob, Valentin Yudashkin). Per quanto riguarda i stili, le possibili opzioni interesanti come piccoli e grandi pois o ricami, anche se quasi nessuno presta attenzione al decoro in questi modelli sexy ...

Camicie traparenti

Camicie traparenti

Camicie traparenti autunno inverno

Camicie traparenti autunno inverno

Camicie multistrato

Camicie multistrato la tendenza moda molto attuale, nelle collezioni autunno inverno troviamo tanti modelli di camicie fate a stratificazione, abbiamo trovato la sua realizzazione nelle camicette delle donne per autunno inverno. Non sono ancora onnipresente, ma spesso si possono trovare nelle collezioni di tali designer popolari (Alexandre Herchcovitch, Giorgio Armani, Osman, Pedro Lourenço). Queste magliette multistrato saranno apprezzatei da ragazze e donne con una figura imperfetta, perché, come dicono gli stilisti, le donne devono concentrarsi sulla parte superiore del corpo, rimuovendo occhio dalla parte inferiore. E le opzioni di maggior successo di questi accenti sono sciarpe, collari voluminosi e naturalmente camicetta multistrato.

Camicette multistrato

Camicette multistrato

 

Camicie con maniche a sbuffo o con maniche ad aletta

Nelle collezioni camicie autunno inverno abbiamo notato un numero piuttosto elevato di camicette femminili con maniche a sbuffo, palloncino o ad aletta si sono riunite nelle sfilate di moda. Si può essere sicuri che questo trend di camicie con maniche ad aletta non sarà saldamente in voga non per una stagione. Queste magliette combinano stile romantico e di business, sono incredibilmente femminilei ed eleganti. Probabilmente non meno della metà di tutte queste camicette nelle collezioni camicie autunno inverno designer di moda hanno avuto un manicotto di un pezzo con le maniche a a sbuffo o con maniche ad aletta. Le camicette più belle e interessanti con maniche a sbuffo, palloncino o ad aletta possono essere trovati nelle collezioni di Emilio Pucci, Giles, Sharon Wauchob, Fendi, Alexandre Herchcovitch.

Camicie a maniche ad aletta

Camicie a maniche ad aletta

Camicie maniche a sbuffo

Camicie maniche a sbuffo

Camicie o bluse con maniche in pizzo trasparente,  traforate o all'uncinetto

Un altra nuova fresca tendenza autunno inverno sono le camicie o bluse con maniche in pizzo trasparente, traforate o all'uncinetto. questa blusa con le maniche all'uncinetto  è una grande opzione per coloro che vogliono aggiungere al 'rigoroso abbigliamento d'ufficio un po'di romanticismo. Elegante, ma allo stesso tempo trattenuta bluse e camicie con maniche in pizzo trasparente, traforate o all'uncinetto funzionano altrettanto bene con uno sguardo severo con un tailleur e con un stile più rilssato come outfit di jeans alla moda. Alla Settimana della Moda di Milano, New York, Londra e Parigi molto spesso sono soddisfatte le opzioni di camicette e bluse con maniche in pizzo trasparente, traforate o all'uncinetto . Vedere la collezione di Emanuel Ungaro, Ports 1961, Rebecca Taylor, Valentino, Victoria Beckham.

Bluse con maniche in pizzo trasparente traforate o all'uncinetto

Bluse con maniche in pizzo trasparente traforate o all'uncinetto

Camicie o con maniche in pizzo trasparente traforate o all'uncinetto

Camicie o con maniche in pizzo trasparente traforate o all'uncinetto

Camicie maniche tre quarti

Nelle collezioni camicie autunno inverno 2014 2015 sono diventate molto popolari camicette e bluse con maniche tre quarti. Giorgio Armani propone un ambiente elegante di bluse con maniche con opzione  maniche tre quarti, Les Copains presentato camicia con maniche "tre quarti" e una bella stampa floreale. E una soluzione molto interessante proposta del progettista di marca Dsquared2 camicia con diversi stili: uno ¾ manica, e l'altro molto corta. In linea di principio, le fashioniste non avranno difficoltà a trasformare qualsiasi vecchia camicetta o camicia con una moda con manica tre quarti . Sembra un tale piccolo dettaglio, ma si otiene una camicetta completamente nuova.

Camicie maniche tre quarti

Camicie maniche tre quarti

Bluse con maniche corte autunno inverno

Nonostante il fatto che l'autunno e l'inverno sono stagioni fredde nelle collezioni di moda c'è una quantità enorme di camicie e bluse a maniche corte. Tra questi è possibile trovare una camicia con un elegante scollo a V (Rebecca Taylor, Victoria Beckham, Paco Rabanne), camicette senza pulsanti e bluse  (Dsquared2, Les Copains, Victoria Beckham), e camicie senza maniche (Pedro Lourenço, Tess Giberson, Paco Rabanne).

Bluse con maniche corte autunno inverno

Bluse con maniche corte autunno inverno

Camicie con maniche corte autunno inverno

Camicie con maniche corte autunno inverno

Camicie senza maniche autunno inverno

Camicie senza maniche autunno inverno

Camicie clasiche

E, naturalmente nelle collezioni camicie autunno inverno, non passano mancare le camicie clasiche, non passano mai di moda, antenate di tutte le bluse moderne le camicette e camicie classiche. A differenza della scorsa stagione, nelle collezioni si verificano molto meno le camicie clasiche in stile maschile (Marc By Marc Jacobs, Pedro Lourenço, Tess Giberson). Ma c'era un sacco di camicie originali e molto belli con stampe vivaci (Chloé, Phillip Lim, Giles). Casa di moda Gucci e Alexandre Herchcovitch hanno offerto opzioni con uno scaffale dedicato, che sembra anche molto creativo e non banale.

Camicie clasiche

Camicie clasiche

Camicie clasiche autunno inverno

Camicie clasiche autunno inverno

Camicette clasiche

Camicette clasiche

Va ricordato nella nuova stagione di moda camicie autunno inverno i materiali usati per le camicette sono: lo chiffon, cotone, seta, pelle, pizzo. Shirts dalla pelle si trovano nelle collezioni di Valentin Yudashkin, e le opzioni di seta troverete nella collezione di Chloé.

Camicie autunno inverno

Camicie autunno inverno

Per scegliere la camicetta, bisogna soprattutto prestare attenzione al modo in cui ci si vede, la scelta della camicia giusta deve basarsi su outfit da abbinare e stile da ricreare e solo allora ci possiamo sentire bene sui nostri criteri di moda.

 

Vai alla barra degli strumenti