"/>

Cappotti oversize: come indossarli con stile?

Cappotti oversize: come indossarli con stile? Una delle tendenze della moda più popolari per i freddi mesi sono  i cappotti oversize. Anche se il termine "avanguardia" e "praticità" sono raramente utilizzati insieme, questa tendenza moda combina con successo questi due termini.

Cappotto oversize  migliora la vostra figura in pochi secondi, se si vuole attirare l'attenzione cappotti oversize sono la migliore soluzione. Le possibilità per il suo utilizzo sono incredibilmente vaste: un cappotto oversize è versatile e molto pratico come presentato da nelle foto 1 e 3 da Topshop Unique,  Phillip Lim, Dries Van Noten, Max Mara e Stella McCartney o un carattere audace dinamico e colorato come ci propone Prada o rappresentante come proposto da Burberry, Helmut Lang, Tom Ford, Christopher Kane.

Cappotti oversize moda
Cappotti oversize moda

 

Vale la pena di notare le enormi stemmi. Questo è l'elemento che probabilmente non si adatta a tutti noi. Tuttavia, se sei un felice possessore di una bella figura, non esitare di provare questa tendenza calda in questo inverno. Modellare la siluette con i cappotti oversize offerti da marchi come Balenciaga, Kenzo, Gucci, Givenchy, Carven, Alexander Wang e Proenza Schouler.

Cappotti oversize tendenze
Cappotti oversize tendenze

Vestiti con stile e alla moda indossando le proposte moda e di ultime tendenze  per cappotti oversize.

Cappotti oversize come indossarli con stile
Cappotti oversize come indossarli con stile
Giacche oversize come indossarli con stile
Giacche oversize come indossarli con stile