Maglioni moda donna tendenze maglioni autunno inverno 2013 2014 piu glam

Maglioni moda donna tendenze maglioni autunno inverno 2013 2014 vi presentiamo modelli abbigliamento glam. Con l'arrivo del primo gelo vogliono mettere  un maglione caldo e accogliente. Questo capo di abbigliamento è una parte importante del guardaroba di ogni donna in autunno e inverno, perché per molti è un capo indispensabile di oggi di guardare sempre alla moda, originale ed elegante e allo stesso tempo posiamo sentirsi a proprio agio nella stagione fredda. Ma quali sono i modelli di maglioni  particolarmente alla moda nella stagione invernale 2013 2014?

Maglioni tendenze moda inverno 2013 2014

Lasciare spazio nel vostro guardaroba per un classico maglione di lana. Questi modelli non passeranno mai di moda, e con la cura adeguata possono durare per molto tempo.

Maglioni autunno inverno 2013 2014

Maglioni delle donne particolarmente popolari acquistano un maglione nei colori naturali come il grigio, nero, bianco, beige e marrone, che hanno la linea diritta e maniche corte. Maglioni moda donna tendenze maglioni autunno inverno 2013 2014 tutti questi modelli hanno un cappuccio e decorazione originale in forma di perline, bottoni ricci, paillettes, ecc

Alcuni modelli di maglioni mascherano le imperfezioni, maglione lungo con il taglio libero con un'ampia scollatura aricchisce la siluette. Questi modelli sono progettati per creare un immagine romantiche, femminili e spettacolare. Aggiungono un po 'di sessualità con la spalla scoperta.

Per le ragazze giovani stilisti consigliano di acquistare maglione "frastagliato" o oversize e indossare con jeans o leggings  e le  scarpe basse. Assicurarsi di abbinare questo set, non sarà lasciato senza attenzione in questo inverno.

Attualmente, le collezioni di moda propongono i modelli  di maglioni con i collari originali, ristrutturati con  le stampe spettacolari, ma ci sono anche casi che sono color block. Questi prodotti sono perfettamente combinati con bluse e camicie , ma qui vale la pena ricordare che non si può mettere insieme un maglione luminoso e la camicia. Sembra molto più interessante quando una delle cose è un classico o di un colore pastello.

Maglioni moda donna tendenze maglioni autunno inverno 2013 2014 stanno per diventare una delle principali tendenze di quest'anno ,maglioni oversise, stampati, cardigan con colli grandi, maglie con capuccio o abiti maglia, maglioni a maglia, di lana, mohair, cachemire  con i grandi fantasie e colori. Maglioni autunno inverno 2013 2014 sono articoli particolarmente rilevanti di colori classici o pastello, così come nella gamma del rosso, verde e toni blu . Distinguersi dalla folla aiuterà il modello con motivi etnici, stampe geometriche e floreali ed ogni sorta di animali e gli ornamenti.

Sfoglia le foto che Moda con Stile online ha raccolto di maglioni moda donna tendenze maglioni autunno inverno 2013 2014. Non perdetevi la moda cappotti.

 

Vai alla barra degli strumenti