Felpe con stampe trend dell’ autunno inverno – La moda delle felpe non passa mai ogni stagione si rinnova con nuovi molelli di felpe con stampe personalizzate, serigrafica o con messaggi e nuovi colori della stagione.
Felpe con stampe

Quest’anno per le felpe con stampe appariscenti sembra associarsi un’altra caratteristica, le dimensioni over. Oversize è la parola chiave, quindi volumi ampi, comodi… E quale indumento può essere più comodo e ampio di una felpa? Capo sportivo per eccellenza, tornato alla ribalta dalle palestre alle passerelle, grazie a firme come Kenzo e Alexander Wang che hanno creato dei veri e propri fenomeni con le loro proposte. Ma non è tutto: felpe sì, ma non quelle dell’Adidas con il logo sul petto o altre marche di questo genere; felpe sì, ma con stile! E il trend di quest’anno si presta ad alti livelli di appariscenza, con stampe, scritte, fantasie e immagini che catturano l’attenzione per colore e stravaganza.

Christopher Kane per esempio, nelle sue felpe ispirate dalle lezioni Botanica ha riempito capi con poco evidenti motivi floreali e tipicamente usate raramente.

Ma non era il solo. Felpe con stampe: Iceberg, Alexander Wang e Marc Jacobs anche loro hanno dimostrando che le felpe non devono essere confinati in palestra.
Se ti piace la tendenza di felpe con stampe, qui ci sono cinque buone scommesse, più economiche, ma non per questo meno divertenti …Cosa ne dici di Felpe con stampe: trend dell autunno inverno?