
Tendenze colori autunno inverno 2014 2015
1: Grigio alluminio numero 1 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 in tutte le tonalità
Se le case di moda inventato slogan, lo slogan per la prossima stagione, probabilmente sarebbe stato la seguente: “Andate in grigio!” Questo colore in tutta la sua diversità dal buio alla luce è presente in quasi tutte le sfilate di moda. E ‘impressionante. Giganti del settore della moda in modo impressionante hanno interpretato eleganti tonalità del grigio e del cosiddetto alluminio (acciaio inox tono futuristico, ha descritto come l’American Institute of colori Pantone).

Il grigio nella collezione di Hermes, per esempio, è diventato il colore principale, creandoe un design di cappotto allungato minimalista. Grigio combinato con giallo brillante trama trapuntata e interessante usato da Miu Miu. Louis Vuitton ancora una volta ha creato rigorosi ed eleganti modelli di abiti, top e cappotti – tutto in grigio. Collezione Paul & Joe con modelli astratti di grigio, marrone e nero.
Per quanto riguarda l’interpretazione femminile super chic, allora il compito di nuovo lasciamo a Valentino. Abito in chiffon da questa casa di moda lunghezza pavimento estremamente meraviglioso. Grigio il colore del potere presente nelle collezioni di Saint Laurent, Jean Paul Gaultier (modelli con texture scintillanti di grigio), Haider Ackermann, Stella McCartney, Viktor & Rolf, Chalayan, Christian Dior, Nina Ricci, Damir Doma, Max Mara, Roberto Cavalli, Burberry Prorsum, Topshop, Christopher Kane, Hugo Boss, Ralph Lauren, Chanel, Michael Kors e molte altre marche. Come potete vedere, grigio – uno dei colori dominanti della prossima stagione.

2: Blu numero 2 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 “stagione” con qualcosa di misterioso
Nella moda e piuttosto impressionante successivo nella nostra lista di tendenze colore autunno inverno 2014 2015 – blu scuro. Designers e tante case di moda ancora una volta hanno mostrto nella luce migliore, e ogni marca ha offerto la sua interpretazione unica. A questo proposito, si segnala in particolare la texture luccicante che Miu Miu utilizzato per creare l’immagine ideale di eleganza sportiva.

Nei modelli astratti di Paul & Joe è stata inserita anche questa tonalità squisita che ha fornito il migliore effetto. Incredibile abito lungo di Valentino, cappotto con le stampe di uccelli decorate, troppo, merita attenzione, così come una combinazione di modelli blu scuro e nero in grassetto di Stella McCartney.

Tra le altre interpretazioni di successo sono collezioni di Acne Studios, Vivienne Westwood, Sonia Rykiel, Dior, Roland Mouret, Costume National, Blumarine, David Koma, Topshop, Roksanda Ilincic, J. Mendel, Herve, Zac Posen, Lanvin menzionati, Tadashi Shoji e altre case di moda. Parlando di altre tonalità di blu, per non parlare di due colori così maestosamente lussosi come il cobalto brillante e il blu royal, che ha anche ricevuto notevole attenzione.

3: Bianco e nero numero 3 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 la magnificenza del bianco e nero
Squisiti abbinamenti bianco e nero riescono a mantenere il suo dominio. In questo momento, i progettisti piacquono interpretazioni fresche e assolutamente innovative. Nonostante il fatto che il numero di opere in bianco e nero era relativamente piccolo nella gamma generale di interpretazioni, ma era un modello in cui bianco e nero chiaramente prevaleva su tutte le altre alternative.

Monocromatico bianco o nero, così come i modelli combinati erano nella collezione di Alexander McQueen, e sembravano accattivanti e attraenti. Roland Mouret ha creato il modello astratto creativo in bianco e nero, che ha svolto un ruolo importante nel dare l’eleganza e il glamour di tutta la collezione.

Diesel Black Gold e McQ di Alexander McQueen è riuscito a creare questa coppia di colori di interpretazioni all’avanguardia. Collezione per la sera in bianco e nero nero le straordinari abiti di Zadig & Voltaire, Chanel, Valentino in chiffon con la fantasia floreale e quella di altre marche.
4: Oro numero 4 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 scintillante oro
Continuando la nostra discussione di sfumature squisite, non possiamo non menzionare i modelli stravaganti, fatti di trame d’oro e scintillanti. Impressionanti Abiti mostrati da Saint Laurent – uno dei migliori esempi di tali opere. Questo modello astratto di Kenzo, dove vediamo una grande combinazione di sfumature oro con sfondo nero. Interpretazione completamente in oro e brillanti di Rochas ha contribuito alla creazione di questa tendenza. Non sta in disparte Dsquared2, presentando un abito lineare lungo e molto audace. Notevole anche modello di Dolce & Gabbana.

5: Rosso numero 5 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 rosso passionale
Red certamente merita attenzione quando si tratta di moda e tendenze dei colori. Secondo il rapporto del Pantone, di tutte le sfumature del rosso particolarmente distinti aurora rossi e sangria aggiungono sfarzo e l’aspetto glamour. Esempi di vestiti nei colori rosso sono molti, ma ciò che li unisce, è una femminilità incredibile e audacia.

In una collezione emozionante di Tadashi Shoji colore rosso è utilizzato in combinazione con un sottile delicato pizzo che sottolinea la dignità delle linee della figura. Miu Miu è anche sulla lista con i suoi modelli giovanili e di classe. Modelli più impressionanti ci ha suggerito Paul & Joe.

Parlando di glamour rosso e femminilità, noi non possiamo perdere le altamente suggestive offerte da Valentino. Shimmering rosso è diventato la scelta dei progettisti da Saint Laurent, che ha usato per creare abiti da sera. Si può osservare abiti di Dolce & Gabbana, Givenchy, Chanel, Elie Saab, Kenzo, Christian Dior, Roland Mouret, e altri.
6: Giallo numero 6 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 giallo fumoso per essere essere allegri!
Questa soluzione progettuale è impressionante scelta da molti designer. Più spesso presento giallo fumoso. Questa tonalità è perfetta enfatizza la luminosità della tavolozza dei colori ed equilibra l’abbigliamento toni scuri. Per alcuni esempi si può fare riferimento a capi di Miu Miu, Paul & Joe, Chanel (come sempre di lusso), Givenchy (glamour), Kenzo (colori fantasia), Red Valentino (modello giovanile), e, naturalmente, insolita interpretazione di Dior nelle tonalità gialle.

7: Lilla numero 7 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 nebbia viola e orchidea radiante
Il set è incredibilmente femminile e immagini accattivanti sono stati creati con l’aiuto di sfumature audaci e sensuali di lilla. Purple haze – uno dei colori più espressivi e memorabili osservati durante sfilate di moda. Si distingue per la sua unica e sorprendente tonalità brillante di orchidea e anche il colore di quest’anno. Posiede un mistero, eleganza, grazia e fascino, così con il suo aiuto è possibile creare una suggestiva immagine di una donna sicura di sé, forte e semplicemente bellissima.

Gli esempi più eclatanti si possono trovare in collezioni Chalayan. Ha partecipato con successo di tutti i tipi di sfumature di colore nei capi è Christian Dior, presentando le più belle e splendide meraviglie della creazione art design di abiti lunghi. Impressionante modelli della collezione Dries Van Noten non erano meno notevoli. Soluzioni simili sono state proposte da Marni, Jonathan Saunders, Paul Smith, Altuzarra, Betsey Johnson e House of Holland.

8: Arancione numero 8 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 fantasia arancione
Avanti nella nostra lista è arancione. Energizzante, accattivante e sorprendente, crea un’immagine davvero femminile. Collezione Hermes, forse uno degli esempi più significativi di cui è possibile vedere il modello impressionante nel colore arancione. Miu Miu ha creato alcune alternative interessanti.

Qualcosa con sapore d’arancia può essere trovato in Jean Paul Gaultier e Louis Vuitton. Chanel con la sua creatività, non è in ritardo. Ulteriori punti possono essere notati nei spettacoli Betsey Johnson, House of Holland e Jonathan Saunders.
9: Marrone numero 9 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 cognac, marrone e beige per un fascino sofisticato completo
oi il colore che fa tendenza della stagione autunno inverno 2014 2015, che vorrei portare alla vostra attenzione è marrone cognac e beige morbido, che sono anche spesso presenti neglle collezioni invernali. Cognac ombra, secondo il rapporto Pantone, è la tendenza prevalente della stagione fredda.

Così, si può notare Hermes con il modello drappeggiato, molte opere di Louis Vuitton, tra le quali stanno lavorando con pelliccia in tonalità crema. Givenchy anche sulla lista con le sue offerte piuttosto creativo e chic. Vorrei anche sottolineare mostra John Galliano, Valentino, Rochas, Chloe, Chalayan, Dsquared2, Jonathan Saunders, Paul Smith, House of Holland e Betsey Johnson.

10: Verde cipresso numero 10 di tendenze colori autunno inverno 2014 2015 una sensazione di freschezza con colore verde cipresso
Infine, si segnala il verde. Secondo Pantone, verde cipresso – uno dei colori più popolari e comuni, audaci e bellissimi. Si rinfresca l’aspetto, dà un buon umore, ci dà energia e fascino. Ammirate questo colore nelle collezioni di Miu Miu, Stella McCartney, Valentino, Acne Studios, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Isabel Marant, Giorgio Armani, Vionnet, Max Mara, Missoni, J. Mendel, Gucci e Lacoste.

Questi sono i principali colori autunno inverno 2014 2015 che sono di gran moda questo autunno e l’inverno. Speriamo che queste informazioni vi aiuternno a scegliere e creare una delle sue immagini di outfit di successo!