Nuove O Bag borse Fullspot versatili e giocose

O BAG  ha conquistato il cuore di molte donne per la sua versatilità e giocosità: la scocca in gomma Eva così come tutti gli accessori abbinati sono componibili ed interscambiabili: non dimentichiamoci del design, minimal ma davvero fashion e inimitabile!
La linea di borse O Bag comprende infatti modelli nelle dimensioni grande o media, declinate in diverse tinte pastello come il turchese, il giallo, l’arancione, l’azzurro e il rosa, con doppio manico a contrasto in marrone scuro o chiaro.

Fullspot o bag

Nella gamma di Fullspot sono la borsa classica O per shopping o la Città, il sacchetto o mini, o Chic, o cartella messenger bag e la borsa a tracolla o Pocket.

O bag borse in pelle

O Bag sono proposte infatti con pannello inferiore in gomma colorata in toni che spaziano dal rosa al bianco, al verde scuro o chiaro, al blu in diverse sfumature, al bordeaux, al salmone e al rosso, e parte superiore in deliziosa pelliccia. Morbido e delicato, il suede è il protagonista dell’inverno. Ritorna con nuove nuance nei bordi: color malva, viola notturno e dark blue abbinati ai manici in catena dorata, con dettagli metallici e borchie applicate, donano luminosità a una borsa dal tocco super femminile!


Il corpo del sacchetto O è in morbido ma resiliente EVA (etilene vinilacetato). C'è una vasta scelta di colori vivaci, scuri e pastello, una selezione di maniglie intercambiabili e si può accessoriare con interni borse e pezzi di tela zip-up.  Fullspot propone anche altri prodotti oltre alle O'bag, sempre coloratissimi e moderni  orologi da polso, braccialetti e occhiali.

Vai alla barra degli strumenti