Saint Laurent borse primavera estate 2016

Saint Laurent borse primavera Eestate 2016 –  propone forme classiche e molto sofisticate, modelli che non smettono di conquistare star e fashion victim a livello mondiale proprio per le loro caratteristiche di stile ed eleganza. In vista della stagione calda Saint Laurent  mixa linee pulite, materiali pregiati e inserti che di certo sanno come non passare inosservati.
Si alternano a pochette alle borse da sera in pelle nera con grande applique in metallo con stemma SLY.  Ma nel campo delle mini bag Saint Laurent ha sempre avuto un debole per borchie e altri inserti dal sapore rock glam, così ecco tornare forme più classiche come quelle delle clutch con monogramma in metallo, su base in pelle nera o in rettile con micro inserti tondi a tempestare per intero la patta, modelli cui si alternano quelli con patta lavorata al laser dall’allure più sofisticato.

Saint Laurent borsa rosa primavera estate 2016
Saint Laurent borse primavera Eestate 2016

Saint Laurent borse  2016

La linea di borse da giorno Saint Laurent premia le sue it-bag, le incredibili Sac De Jour che anche quest’anno trovano interpretazioni sempre più caratteristiche nella nuova collezione: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli in colorazioni pastello come il rosa, l’arancione e il rosso, con la YSL dorata del monogramma a concludere la superficie frontale in pelle con chiave.

 

Non mancano tuttavia tote e borse a mano strutturate.  Saint Laurent dimostra la propria propensioni per camoscio e frange pendenti: spazio a secchielli, mini bag con lunghi inserti frangiati, a shoulder bag, zaini e borse a tracolla completate da appliques in metallo dall’allure più ricercato.

Scoprite le foto di Saint Laurent borse Primavera Estate 2016?