Oltre abbigliamento primavera estate 2016

Oltre abbigliamento primavera estate 2016 - Oltre abbigliamento moda casual e raffinata, Oltre nella collezione primavera estate 2016 propone pezzi colorati, eleganti e pratici, eclettica, sofisticata, internazionale, il denim usurato i jeans svasati e gli shorts. Stampe floreali effervescenti su giacche di pelle e jeans sono i modelli più accattivanti e che maggiormente si prestano a raccontare lo stile senza tempo della collezione. Collezione Oltre abbigliamento primavera estate 2016 è ricca di sfumature originali, gioca con le tonalità audaci e brillanti oltre al classico bianco e le tinte più neutre. Maxi abiti femminili e gonne sexy sono i capi essenziali e leggeri adatti per tutta la stagione.

Oltre abbigliamento collezione primavera estate 2016

Vestiti con i dettagli glam nel catalogo Oltre abbigliamento primavera estate 2016, con stampe, top crop, pantaloni , e le giacche getta su di noi tutto incantato, lunghi abiti con trasparenze, dal tessuto leggero e fantasia o i mini dress. Spazio anche al finish metallico, con gli abitini proposti soprattutto nei colori denim, e sontuosi abiti Oltre dominati da colori tenui ed estivi e chic con un look femminile e molto glam.

Outfit per ogni occasione, spicca la forma artigianale del mini abiti e le gonne al ginocchio, pantaloni, che sottolineano il punto vita e la figura. Tutto completato per non rinunciare mai alla femminilità, rendendola ancora più speciale grazie alla continua attenzione verso i valori di easy comfort e praticità. Oltre abbigliamento primavera estate 2016 è perfetto per un look urban di giorno e molto elegante e discreto per la sera.