Rinascimento primavera estate 2015 catalogo moda donna

Rinascimento primavera estate 2015 catalogo moda donna – Abbigliamento Rinascimento nuova collezione e catalogo moda donna 2015. Nuova collezione Rinascimento primavera estate 2015 si veste di tanto grinta e di colore. Abbigliamento Rinascimento primavera estate 2015 è perfetto per un look di giorno e per la sera divertenti tocchi di street style con dettagli preziosi.

Rinascimento primavera estate 2015

Rinascimento primavera estate 2015

Rinascimento primavera estate 2015 nella sua collezione fonde perfetta vestibilità, atta a valorizzare la silhouette femminile, tramite tessuti preziosi e avvolgenti , spiccano i minidress e gli abiti in genere, vero pezzo forte della casa di moda. Troviamo tubini aderenti alle forme, quelli più classici e rigorosi, smanicati e lunghi fino al ginocchio, oppure asimmetrici e con cerniera, a dare un tocco più rock. La linea estiva ci offre dei modelli dall'ispirazione chic ed originale, gonne da indossare con le bluse. Presenti anche dei bellissimi top ariosi con inserti di stampe e gioielli, t-shirt stampate, maglie da coordinare con cardigan e giacche.

Il tutto mentre la linea di capi spalla si destreggia tra blazer e giacche dal taglio sartoriale più elegante, trench e spolverini bon ton, sebbene non manchino anche felpe colorate e pantaloni morbidi o jeans skinny, la collezione Rinascimento primavera estate 2015 è delicata e femminile.

Floral prints, grafismi optical, giochi di effetti cromatici a contrasto in bianco e nero o colorati, e tessuti lavorati e ricercati, sono alcune delle caratteristiche della nuova linea Rinascimento.

Rinascimento primavera estate 2015 catalogo moda donna

Collezione Rinascimento primavera estate 2015

Collezione Rinascimento primavera estate 2015 comprende outfit per ogni occasione: abiti lunghi e vestiti corti, maxi gonne e gonne svasate oppure modelli stretch a vita alta l'abbinati a top glamour e blazer in denim, il tessuto evergreen che ritroviamo in abiti, salopette, short, giubbini e miniparka, t-shirt e felpe, non mancano le gonne i pantaloni Rinascimento propone modelli con le pinces, con zip laterali, oppure i modelli in denim a sigaretta o modelli chino colorati. Non mancano i capispalla da indossare nelle fresche serate di primavera, lunghe giacche che si adagiano con charme sull’esile figura femminile. Tutto completato per non rinunciare mai alla femminilità, rendendola ancora più speciale grazie alla continua attenzione verso i valori di easy comfort e praticità.

Collezione Rinascimento primavera estate 2015

Catalogo Rinascimento primavera estate 2015

Catalogo Rinascimento primavera estate 2015

Nel catalogo abbigliamento Rinascimento P/E 2015 troverete capi comodi con i prezzi accessibili e la qualità di abbigliamento Rinascimento S/S 2015 è molto alta. La collezione moda donna Rinascimento primavera estate 2015 è gia online, potete approfittare per fare acquisti per non essere impreparati quando arriverà caldo. Ora vi lascio alle foto nel catalogo abbigliamento Rinascimento primavera estate 2015.

Avete scelto gia un vostro look Rinascimento primavera estate 2015 catalogo moda donna per sfoggiare nei mesi estivi?