Vai al contenuto

Mariagrazia Panizzi primavera estate catalogo collezione

    Mariagrazia Panizzi in anteprima ci ha svelato nuovo catalogo abbigliamento alla moda  propone alla donna la collezione Mariagrazia Panizzi primavera estate  uno stile accattivante e femminile, glamour in ogni occasione, con linee fluide e morbide che giocano con tessuti e particolari sartoriali per la prossima stagione moda primavera estate.

    Collezione Mariagrazia Panizzi primavera estate

    Colorata, maliziosa e sorprendente, la nuova collezione Mariagrazia Panizzi primavera estate 2014, catalogo estivo risplende di vivacità e fascino, per una stagione dove la bellezza diventa abbagliante, dinamica, attiva, intraprendente, la visione di un passato, presente e futuro fluidi contemporanei.

    Il colore è protagonista assoluto con forti tonalitá che esaltano tagli asimmetrici e senza limiti di struttura nella collezione Mariagrazia Panizzi primavera estate . A tinta unita, in pattern geometrici o in contrasti netti di più nuance: il nero profondissimo, il grigio, il cammello o il più caldo oro; i verdi boscosi, preziosi, intensi; le venature del bordeaux, del viola ametista fino al prugna, i blu notturni e le tonalità terrose.

    Mariagrazia Panizzi primavera estate 2014
    Mariagrazia Panizzi primavera estate 2014

    Collezione Mariagrazia Panizzi primavera estate è molto femminile che gioca con lo stile garçonne su gessati asimmetrici e androgini tailleur, con panta a zampa e gonne longuette e i tagli e materiali innovativi, con le icone bon ton, come il guanto a gomito rivisitato o affascinanti cappelli stile Borsalino, stampe, sprazzi animalier, si alternano, sovrappongono…

    E sorprendono gli abiti trasformisti, pronti per diventare altro, con piccoli accorgimenti ed essere tante versioni glamour ed eccitanti di sé.

    Un gusto ricercato, dagli abbinamenti originali nei tessuti e nelle soluzioni, con tagli a volte asimmetrici, ma che regalano una facile e perfetta vestibilità. Gli abiti si fondono con le armonie del corpo femminile ed esaltano un gioco di contrasti e di volumi per stupire e affascinare.

    Raffinata nei tagli, pregiata nei tessuti e nelle lavorazioni innovative e ricercate, è un viaggio nello stile, dove l’originalità e la creatività raccontano una femminilità che sa osare, che spazia con ironia ed eleganza dalle suggestioni .

    Mariagrazia Panizzi primavera estate catalogo foto

    Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto  nella galleria del catalogo  Mariagrazia Panizzi  primavera estate un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri .