Harmont & Blaine autunno inverno 2014

Harmont & Blaine ci propone catalogo della collezione abbigliamento moda per uomo donna e bambino per mesi invernali Harmont & Blaine autunno inverno 2014 stile casual e unico dal tocco prettamente mediterraneo.

Il logo Harmont & Blaine, rappresentato dal caratteristico bassotto, è ormai noto ovunque come sinonimo di stile casual, colore e classe. L'azienda nasce nel 1995 come brand e collezioni, ma le sue origini affondano nel XVIII secolo, quando il duca di Harmont girava il mondo con il suo veliero, e con il suo fidato bassotto Blaine, alla ricerca di tessuti e forme nuove e originali per i suoi capi di vestiario, che poi faceva confezionare in Italia, più precisamente a Napoli.
I sarti del posto rielaborarono le sue idee e i suoi input creando una griffe che non segue la moda, ma la crea.
Oggi il Harmont & Blaine continua a coniugare innovazione, versatilità e bellezza, in una linea di abbigliamento casual, pensata per il tempo libero, che veste uomo, donna e bambino con praticità, eleganza e classe.

Collezione Harmont & Blaine autunno inverno 2014

Abbigliamento Harmont & Blaine autunno inverno 2014 ha differenziato la sua produzione in tre collezioni: quella pensata per l'uomo, quella per la donna e quella per il bambino. Per uomo e bambino produce anche le scarpe.

Harmont & Blaine 2014

Uomo Harmont & Blaine autunno inverno 2014
Uomo Harmont & Blaine autunno inverno 2014

Nella linea uomocollezione Harmont & Blaine autunno inverno 2014 , i materiali utilizzati sono tessuti naturali, come cotone, pelle, jeans, gabardine; i capi d'abbigliamento sono camicie, pantaloncini, gilet o maglioni pensati per il tempo libero, tanto che esiste anche una linea detta "seastyle": infatti la linea è modellata su uno stile marinaresco, come da tradizione della casa di mods.

Donna Harmont & Blaine autunno inverno 2014

Donna Harmont & Blaine autunno inverno 2014

Nella linea donna collezione Harmont & Blaine autunno inverno 2014 , lo stesso stile colorato e informale si applica a capi come vestitini, camicie, pantaloncini e top, realizzati sempre con tessuti freschi e naturali quali il cotone, raso o lino. Anche nella linea da donna i colori sono vivaci, chiari, mediterranei.

Harmont & Blaine abbigliamento bambini

Harmont & Blaine abbigliamento bambini

La linea da bambino collezione Harmont & Blaine autunno inverno 2014, infine, realizza i medesimi capi di abbigliamento pensati per i più piccoli, affinchè possano muoversi in libertà e praticità, senza cessare però di strizzare l'occhio a un'eleganza quotidiana e alla portata di tutti.

Vai alla barra degli strumenti