Siviglia autunno inverno 2014 catalogo collezione

 Siviglia ci propone catalogo della collezione abbigliamento  moda per uomo e donna per mesi invernali Siviglia autunno inverno 2014 incorpora tutti i canoni del brand. In particolare, Siviglia si concentra sui pantaloni che diventano versatili ed in grado di essere casual o eleganti a seconda delle necessità. Nella collezione Siviglia autunno inverno 2014 propone pantaloni che consentono di essere sì formali ma con stile e alla moda. La ricerca intrapresa sul pantalone si concentra su tessuti nuovi, diversi e di qualità. Stampe sovratinte corredate da disegni geometrici, stampe su tele chambray, chinos impeccabili e stampe quasi da cravatteria compongono i pantaloni proposti da Siviglia autunno inverno 2014. I pantaloni vanno abbinati rigorosamente con blazer, camice o felpe girocollo rigorosamente in jersey grigio.

Catalogo Siviglia autunno inverno 2014

Catalogo Siviglia autunno inverno 2014

Nel catalogo abbigliamento  Siviglia autunno inverno 2014 usa il tessuto tecnico, che caratterizza bomber e trench sia per lui che per lei, dando una connotazione più futuristica ed intraprendente a tutto l'outfit. Sia per lui che per lei anche il denim, grande protagonista di tendenza della prossima stagione fredda.
Del resto le collezioni Siviglia autunno inverno 2014 sono tre (Siviglia, Siviglia Denim e White Siviglia) e tutte cercano di soddisfare i bisogni di ciascun target di riferimento.

Pantaloni Siviglia autunno inverno 2014

Pantaloni Siviglia autunno inverno 2014