Giorgio Armani propone le borse Armani Jeans autunno inverno 2014, una collezione alla moda che affianca ad alcune delle forme più classiche, novità romantiche e modelli da giorno imperdibili. Le borse da donna di Armani Jeans sono delle borse laccate e vivaci, oppure delle borse in pelle con colori autunnali.
Borse Armani Jeans autunno inverno 2014 per la donna risultano essere delle borse sopratutto a mano. Tra tantissime borse e borsette si vedono anchele borse in pvc con logo frontale proposte in tanti colori e dimensioni, accanto a handbag in pellami pregiati e tra le novità borse Armani Jeans autunno inverno 2014 sono i bauletti e borse con fiocchi con l’inserti romantici. Più casual le borse logate e le shoulder bag in toni più vivaci.

Borse in vernice realizzate da Armani Jeans autunno inverno 2014 non si rinnovano nello stile ma piuttosto nel colore, troviamo infatti interessante la varietà cromatica che passa dal nero al prugna, al grigio in stile molto vivace con i colori pastello e delle nuance vivaci.

Per le amanti di uno stile meno vistoso, Armani Jeans autunno inverno 2014 pensa di proporre le borse in pelle a tinta unita con superficie liscia, shopper e tote con effetto martellato in tinte scure, hobo con manico unico, handbag e tracolle con chiusura logata in metallo a completare la patta.

I prezzi di borse Armani Jeans autunno inverno 2014 sono praticamente gli stessi della scorsa collezione, variano dai 110 ai 130 euro a seconda del formato preferito.