Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014

Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014 nuovo catalogo moda donna torna alle origini, proponendo il denim come tessuto di punta, da sfoggiare in occasioni glamour e fashion per la stagione moda autunno inverno 2013 2014.
Il denim, infatti, il tessuto clu della prossima stagione di Guess autunno inverno 2014: un tessuto che è stato però rivisto  con progetti innovativi che prevedono trattamenti particolari e nuovi lavaggi capaci di sposarsi alla perfezione con tagli più classici e tradizionali.

Jeans Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014

Jeans Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014

Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014 è stata quindi realizzata con questo tessuto: giacche, pantaloni, tute e gonne si segnalano come capi must have per il prossimo autunno inverno, da indossare abbinati tra di loro oppure con un altro dei tanti capi proposti.
I pullover e i cardigan sono morbidi, oversize, e scivolano accarezzando le forme in un tripudio di colori e di stampe fashion e d'impatto, dove sono i colori a fare la parte del leone: luminosi, vivaci e allegri, per uno stile giovanile e fresco anche nella stagione più fredda dell'anno.

Non mancano nel catalogo Guess autunno inverno 2014 le maglie e dolcevita nella collezione Guess: semplici maglioni e dal taglio classico, si coniugano alla perfezione con i capi in denim e con i pantaloni. Guess, inoltre, ha scelto di creare una linea di skinny pants molto varia, in perfetto equilibrio tra colore e sobrietà: capi eleganti, ma al contempo seducenti e sensuali, che creano un contrasto perfettamente equilibrato con le misure XXL dei cardigan e dei cappotti.

I capispalla Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014 danno invece immediatamente l'idea di qualcosa di caldo e coprente e sono perfetti per i giorni invernali. Si tratta di giacche, piumini  e giubbotti perfettamente indossabili con un abbigliamento elegante, da ufficio o con uno più casual. Si trovano poi i gilet (in stile motociclista, in pelle, per uno stile più aggressivo e moderno), perfettamente in linea con quanto dettato dalla moda autunno nverno.
Guess non ha mai deluso le aspettative e anche per questo Guess collezione autunno inverno 2014 ha portato in passerella una collezione variegata, senza tuttavia rinunciare alla propria identità e alla propria immediata riconoscibilità.

Guarda le foto dell catalogo Guess abbigliamento collezione autunno inverno 2014 per donna alla moda che segue le ultime tendenze non dimenticate di dare un occhiata alle bellissime borse Guess.