Zara costumi estate 2015

Zara costumi estate 2015 - Zara presenta la nuova collezione per estate di costumi da bagno 2015 nel catalogo costumi da bagno Zara troviamo molti modelli freschi e femminili bikini, trikini, monokini, modelli due pezzi e costumi interi Zara sono pezzi unici da non perdere.

Costumi Zara 2015

Costumi Zara 2015

Collezione Zara costumi estate 2015 è caratterizzata per stampe floreali e tessuti tinta unita, in assoluto i colori pastello, modelli di costumi da bagno Zara 2015 sono basic e minimal impreziositi da dettagli originali come frange, volant e merletti. Slip brasiliane fasce e trikini, la nuova collezione di costumi da bagno del marchio è ricca di modelli pensati per tutte le donne. Costumi interi diventano cut-out con ritagli accattivanti lungo il dorso, l'addome e i fianchi. Mentre per quanto concerne i colori, sono da prendere in considerazione le tonalità vivaci e le bellissime stampe che danno risalto alla figura femminile.

Bikini Zara estate 2015

Zara Costumi da bagno estate 2015

Catalogo Zara costumi estate 2015 non mancano i costumi da bagno e bikini. Bikini è il costume a due pezzi è sicuramente il protagonista dell'estate 2015, la maggioranza di costumi sono con le coppe imbottite con ferretto, reggiseno a fascia o triangolo, gli slip sono a vita bassa e il modello a culottes si alterna a quello con slip brasiliane e con laccetti. Nel catalogo costumi da bagno Zara non mancano i modelli che fanno tendenza è il classico bikini privo di spalline con coppe modellati, adatto alle persone che amano indossare creazioni eccentriche. Il trikini va a ricoprire quasi tutto il corpo lasciando esposte le parti come la pancia e i fianchi e fa esaltare la vostra abbronzatura.

Zara costumi estate 2015

Per finire Moda mare Zara propone ampia scelta di accessori mare: occhiali, cappelli, copricostumi, caftani e abiti lunghi e corti da abbinare ai costumi e bikini e sfoggiare con gli accessori come le borse da spiaggia e bellissimi cappelli.

Ovviamente, bikini e i costumi Zara 2015 sono caratterizzati da femminilità, esaltata in ogni forma, ogni stampa, ogni dettaglio di ogni singolo modello di bikini e costumi da bagno, dalla vasta scelta che ha proposto brand possiamo migliorare il nostro stile e prepararci per estate.

Cosa ne pensate dei modelli Zara costumi estate 2015 ? Quale è il tuo preferito?