Sciarpe Foulard e boa donna - moda e tendenze inverno 2014

Sciarpe foulard  boa donna moda e tendenze inverno 2014. Sciarpa è uno degli accessori indispensabili nella stagione fredda. Per l'autunno inverno 2014, i progettisti offrono collezioni sciarpe donna alla moda con modelli semplici ma comunque interessanti e variegate. In queste collezioni, sciarpe sono utilizzati come un accessorio luminoso in molte circostanze. In particolare, la sciarpa è un accessorio perfetto per portare con cappotti, abiti e abiti da sera.

Sciarpe donna moda e tendenze inverno 2014

Sciarpe donna moda e tendenze inverno 2014

Diane von Furstenberg, Badgley Mischka, Emporio Armani, L'Wren Scott, Giambattista Valli

Foulard è la scelta giusta in tempo freddo. In autunno inverno 201i, foulard può essere indossato in diversi modi a seconda della immagine selezionata, come casualmente avvolto intorno al collo, legandolo un arco creano una immagine magnifica e arrichiscono outfit scelto. Le sciarpe di seta e foulard danno luce e illuminano il volto. La combinazione di foulard con le camicette fatti dello stesso materiale sono molto di tendenza.

Sciarpe e foulard donna inverno 2014

Foulard donna inverno 2014

Alexis Mabille, Miu Miu, Edun (3,4), Giorgio Armani

Quando il tempo diventa più freddo, scialli e sciarpe larghi di lana fine, che consentono di creare volume aggiuntivo sarnno essenziali. Questi modelli sono ancora molto rilevanti nella nuova stagione. Sciarpe in stile retrò appaiono anche in alcune collezioni. In autunno inverno 2014, sciarpe con la frangia alla moda svolge il ruolo di decorazione esenziale o una sciarpa decorativa.

Sciarpe di pelliccia e boa inverno 2014

Sciarpe di pelliccia e boa inverno 2014

Dsquared2, Marc Jacobs, Fendi, Belstaff, Calvin Klein Collection

Pelliccia è utilizzata per vari modelli di abiti nel autunno inverno e accessori come siarpe e boa. Nella nuova stagione, boa di pelliccia ha un ruolo importante nella moda, mantiene il suo posto nelle nuove collezioni di sciarpe donna. Boa in miniatura, lunghe sciarpe e modelli ingombranti di pelliccia, i boa di pelliccia sono più popolari. In autunno inverno 2014, si è ancora alla moda quando si combinano boa con un abito da sera o la tuta sportiva.

Sciarpe di lana tendenze inverno 2014

Sciarpe di lana tendenze inverno 2014

Carven, Jean Paul Gaultier, Saint Laurent, Sister di Fratelli e sorelle, Chado Ralph Rucci

Accanto boa di pelliccia, siarpe maglia compaiono in un sacco di nuove collezioni. Sciarpe maglia alla moda spesso fatte di mohair e lana. Sciarpe fatte a partire da filati di spessore, con elementi decorativi volumetrici danno un aspetto molto interessante.

Sciarpe moda inverno 2014

Sciarpe moda inverno 2014

Douglas Hannant, Carven, Emporio Armani, Marc Jacobs, Marni

Foulard e sciarpe donna moda e tendenze inverno 2014 spesso includono uno  colore o due contrastanti modelli colorati di varie tonalità di stagione che si abbina con il colore del vestito o di una parte del vestito. Inoltre, la transizione di gradiente di colore è molto di tendenza.

Sciarpe e foulard  2014

Sciarpe e foulard 2014

Emporio Armani, Just Cavalli, Band of Outsiders, Diane von Furstenberg, Sister di Sibling

Per abbinare il vestito o creare un accento luminoso, sciarpe donna sono inoltre realizzate con materiali e stampe floreali, geometriche ed etniche.
Con una sciarpa in collezioni di foulard e sciarpe donna - moda e tendenze inverno 2014, serve non solo per tenere caldoil vostro corpo, ma rende il vostro aspetto più armonioso donando un tocco chic di colore dove serve arricchire un abito o outfit troppo noioso. Quindi, perché non scegliere  almeno una sciarpa ,foulard o boa per questo autunno inverno per essere alla moda e di tendenza?

Vai alla barra degli strumenti