Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014: bracciali orecchini anelli spille collane più glam

Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014 stile bracciali orecchini anelli spille collane cravatte piccola rassegna dei modelli di accessori piu glam. In autunno inverno 2013 2014 le donne non possono non considerare gli accessori per rendere look e stile personale e molto originale. Molte delle ragazze esprimono  attraverso i gioielli, bijoux ed accessori prsonalizzati la loro personalità ricreando un look ricercato e personale per distinguersi con la creatività e stile personale. Quando si sceglie i gioielli  non è necessario lo stesso stile, gli accessori si possono combinare in tutte le variazioni, atraverso la sperimentazione si ottiene un look perfetto. Ricorda che garantiscono un'immagine unica con gusto individuale di ogni donna.

Moda gioielli autunno inverno 2013 2014 caratteristiche

Grandi nomi di disegner propongono per la moda gioielli autunno inverno 2013 2014 esempi di prodotti in cui gli insetti hanno preso il sopravento, non mancano neanche i serpenti e lucertole, libellule, ragni, farfalle. Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014 propone accessori in stile di rock e punk, 'pesanti catene, anelli e spille nel naso, le orecchini come grandi quadri, molto masiccie. Anelli possono chiudere la maggior parte del dito, bracciali devono essere indossati in più pezzi, il collo è sicuro per completare  look stilisti propongono le collane a più strati e molto vistose.

Accessori moda autunno inverno 2014

Tendenze moda gioielli autunno inverno 2013 2014 sono completati con, pietre dure, preziose e semipreziose come topazio, occhio di gatto, malachite, ametista o diaspro. Accessori creati nelle varianti originali, molto vistosi e masicci che brillano al sole. Gioielli moda autunno inverno 2013 2014 dove le tendenze sono migrate da gioielli estivi vanno forte ancora, gioielli in stile etnico di cuoio, legno e tessuti.

Bracciali

A guidare la tendenza dei bracciali per i gioielli moda autunno inverno 2013 2014 e decorazioni per i polsi, le proposte sono altrettando variegate. Bracciali con aspetto elegante, molto massici o a più strati e  quando la stessa variazione può essere visto su entrambe le mani. I più popolari sono i seguenti modelli: bracciali con medaglioni e pendenti, prodotti di pellicceria, variazioni in stile etnico, stile grunge.

Orecchini

Rilevanza del look viene sottolineato da grandi orecchini. Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014 ci pone di familiarizzare con tutti gli orecchini che pendono sulle spalle, sostituiti da variazioni in stile rock . Orecchini di l'incredibili dimensioni, modelli, realizzati in forma di croci bizantine o varianti che ricordano il filo spinato, . La scelta è così vasta che ogni ragazza sarà in grado di scegliere orechini adatti alle sue esigenze .

Collane girocolli e pendenti

Collana di metallo massiccio, completate da pietre naturali sono un mus have della staggione e rapresentano le ultime tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014 è il picco della stagione. Sorprendentemente le collane e pendenti  assomiglianti ad delle catene molto spesse, sono le opzioni interessanti, girocolli costituiti da diverse catene. Per personalità creative e uniche i designer hanno creato varianti di gioielli composti da più livelli, integrati con dei medaglioni, pendenti di soggetti diversi. Collane in stile aztecco o  etniche sono trend molto forte per la stagione invernale .

Anelli

Marchi famosi letteralmente "pazzi" in questo autunno per gli anelli enormi e ruvidi con lle pietre, grandi insetti o anelli geometrici. La palma spetta modelli massicci, completati da grandi pietre naturali. Vero e proprio mix di stili e tendenze sono anelli di metallo, che ostenta una perla straordinaria. Diversi anelli su un dito solo questo ci proponongono le tendenze moda gioielli autunno inverno 2013 2014.

Spille

Le spille questo genere di accessorio va in ogni stagione è non passa mai  nell'ombra, appare in varie collezioni più e più volte. In questa stagione Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014 si dovrebbe prestare attenzione alla spilla, le spille che imitano rettili e insetti.  Le tendenze moda spille  sono molto forti,  glam per i gioielli moda inverno 2014 i modelli piu coll possono sostituire le collane e la spilla, allo stesso tempo. Possono essere fissate con i bordi del tessuto sulla spalla. Le spille sono l'indiscusso trend della nuova stagione inverno 2013 2014.

Cravatte

E 'noto che le cravattei sono da tempo presenti nel armadio delle donne, dove la migrazione da menswear è stata neli anni 20. Tuttavia, in questa stagione le variazioni di cravatte sono molto personalizzate con tocchi glam adornate con le spille, perline, borchie, le cravatte collane,creano un look molto elegante e chic. Pelle e tessuto combinati insieme fanno un mix vincente e donano alla cravatta un tocco glam, modelli fatti di perline, cravatte che sembrano le collane, sono molto efficaci e molto eleganti per avere look alla moda e con stile unico.

Il focus della stagione - questa diversità e la democrazia. Gioielli in metalli preziosi e pietre gioielli, tessuti a prezzi accessibili, legno, cuoio, plastica. Nessun accessorio fa sorpresa, integrati con paillettes, strass, una manciata di piccole pietre, perline queste sono le tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014. Noi Moda con Stile vi abbiamo preparato una vasta galleria di foto di gioielli più coll.

Vai alla barra degli strumenti