Abiti Capodanno 2014: colori vestiti portafortuna per indimenticabbile anno del Cavallo

Abiti capodanno 2014 scegli i colori dei vestiti portafortuna per anno del Cavallo. 31 gennaio 2014, secondo il calendario orientale, inizierà l'anno del  Cavallo con le caratteristiche cromatiche e tutte le sfumature blu, invece elemento principale sarà il legno, pertanto sono i benvenuti tutti gli accessori di legno Allora, quale colore del abito protafortuna possiamo indossare per Capodanno 2014?

I colori principali per abiti capodanno 2014 sono rigorosamente definiti, ed i suoi elementi possono accompagnarci nella scelta di accessori adatti per il look portafortuna per 2014. Blue Horse "ama" tutte le sfumature dal celeste al blu scuro. Albero di emergenza di conseguenza assume una gamma verde. L'anima, verrà con le tonalità di turchese e grigio. Tuttavia, gli astrologi consigliano i colori del legno: cioccolato, marrone, beige, nero di seppia ed ecrù. Ma attenzione ai  colori per i vestiti come rosso, giallo, arancione e viola non sono graditi neanche per gli accessori.

Abiti Capodanno 2014: colori vestiti portafortuna per indimenticabbile anno del Cavallo

Moda autunno inverno 2013 2014 propone tantissimi abiti eleganti, con l'effetto  metallico abiti lucenti sono un must have della moda per la stagione invernale e sono perfetti per gli abiti capodanno 2014. Abiti dona fatti di materiali naturali da escludere sintetico. A proposito di materiali sintetici possono essere dimenticati,  un vestito per una festa di Natale o capodanno deve essere fatto solo da tessuti naturali: seta, chiffon, lana, raso, velluto o pelle. Abiti Capodanno 2014 devono essere indovinati con le caratteristiche inerenti al ​​personaggio dell'anno: audacia e libertà, grazia ed eleganza, leggerezza e nobiltà.

Cavallo e favori a coloro che non sono estranei allo spirito scandaloso. Abiti insoliti e persino stravaganti saranno molto appropriati per la fine del anno. La cosa principale molto importante che abiti capodanno 2014 devono creare un look intatto  Pertanto, la scelta di un mini dress malizioso o abito stretto o abito a sirena o  con un alto spacco sexy, può darci un tocco irresistibbile e un look capodanno 2014 indimenticabile.

Abiti Capodanno 2014: colori vestiti portafortuna per indimenticabbile anno del Cavallo

Accessori Capodanno 2014 hanno un posto importante. Abbiamo bisogno di essere raffinate, concise ed espressive. Naturalmente, prima di tutto si dovrebbe prestare attenzione ai prodotti in legno: anelli, pendenti, bracciali, fermagli per capelli, spille con il thread originale. Se, invece, lo stile di questi accessori non funzionerà con il nostro vestito, si può optare per i gioielli con pietre preziose e semi-preziose. Soprattutto i soggetti come cavalli azzurri acquamarine, smeraldi, topazi, e le perle (sia bianche che nere). Sara molto lusingiero il nostro look con gli accessori a forma di ferro di cavallo - su una sciarpa senza peso o ciondolo o la spilla .

Noi Moda con Stile vi invitiamo a visionare le foto di abiti eleganti per la moda autunno inverno 2013 2014