Conbipel 2017 catalogo collezione abbigliamento primavera estate

Conbipel primavera estate 2017 abbigliamento moda con catalogo per uomo e donna si presenta con una nuova linea di capi della collezione Conbipel 2017 nel suo catalogo troviamo look fresco e giovanile. Conbipel accompagna il tempo dei uomini e delle donne, le mattine in città, in ufficio, nello shopping; i pomeriggi e le serate nello svago e fra le chiacchiere delle amiche, infine le occasioni importanti, i momenti da ricordare. Interpreta il presente con stile ed eleganza, con la semplicità che contraddistingue, cercando di rendere ogni abito un prezioso alleato delle giornate e faccia sentire sempre al posto giusto nel momento giusto.”

Conbipel primavera estate 2017

Conbipel vestiti primavera estate 2017

Conbipel 2017

Conbipel si propone di aggiornare e di rinnovare costantemente, con grande creatività e freschezza, le proposte di un abbigliamento quotidiano che dia una piacevole e gratificante immagine di sè e che esprima al meglio la personalità di chi lo indossa.

Conbipel abbigliamento primavera estate 2017

Conbipel uomo primavera estate 2016

Conbipel 2017

La collezione primavera estate 2017 di Conbipel è particolarmente ricca e completa, suddivisa in mood che rispecchiano in pieno lo stile Conbipel. Stampe innovative e di tendenza, unite a tessuti rivisitati in chiave moderna, pantaloni dal taglio orientale e maglie con ricami o incrostazioni preziose, caratterizzano una collezione che ama giocare con stili differenti, dal glamour più bon-ton all’energia del rock, uno dei capi più rappresentativi della nuova collezione Conbipel primavera estate 2017.

Conbipel primavera estate 2017

Conbipel 2017

Dando un’occhiata alle immagini Conbipel primavera estate 2017, mi piacciono tantissimo le giacche e le stampe in genere, abiti e tante camicie abbinate alle gonne, pantaloni e short, cardigan e pullover, magliette, t-shirt, giacche, tailleur e completi di tendenza con design e stile femminile, com'è modelli di capi-spalla, dai giubbini eleganti alle giacche biker con un tocco di colore chic a quelli più sbarazzini, tante forme per gli abiti, jeans, o un completo, che renderà cool e sofisticato il tuo look. Catalogo Conbipel 2017 disponibile in colori e fantasie brillanti e di tendenza, da scegliere e interpretare in base al proprio mood.

Conbipel 2017

Conbipel 2017

Nella nuova collezione Conbipel primavera estate 2017 c’è spazio anche per le maglie con le stampe colorate, bluse e camicie caratteristiche tanti capi mixabili tra loro creati per una donna che ama l'eleganza e la spontaneità indossando tessuti fluidi che scivolano sul corpo. Non solo vestiti corti e pantaloni, ma anche i must have dell'estate, abiti lunghi e maxi gonne dai materiali impalpabili abbinati a top glamour e blazer. Per primavera estate 2017 Conbipel nel suo catalogo propone giubbotti e tanti modelli di cardigan lunghi e corti, giacche bon ton, maglieria e sopratutto abiti, si va dagli mini agli abiti lunghette. Una collezione Conbipel abbigliamento primavera estate 2017 non fa mancare le gonne, camicie, magliette, felpe i pantaloni e jeans il brand propone modelli con le pinces, con zip laterali, oppure i modelli a sigaretta o modelli chino colorati!

Conbipel abbigliamento uomo:

Conbipel abbigliamento primavera estate 2017

Conbipel 2017

Conbipel veste l’uomo con uno stile sempre al passo con i tempi, di qualità e dal gusto tipicamente italiano. Una collezione contemporanea di capi in pelle, tessuto e accessori pensati appositamente per lui in uno store dallo stile classico e raffinato. I colori caldi, naturali degli arredi e una facile lettura dell’organizzazione degli spazi espositivi renderanno la vostra esperienza d’acquisto piacevole e rilassata.

Conbipel donna primavera estate 2017

Conbipel 2017

Nuovo catalogo collezione Conbipel primavera estate 2017 abbigliamento estivo propone capi multicolore impreziositi dai dettagli preziosi per una donna molto femminile, sbarazzina e alla moda. Cosa ne pensi di Conbipel ? Conosci il brand , hai mai acquistato qualche capo? Cosa ne pensi di questa collezione primavera estate 2017? Consiglieresti gli abiti di Conbipel ai tuoi amici? Dicci cosa ne pensi lasciandoci un commento!