Abiti sposa Alberta Ferretti 2015 modelli piu belli foto

Abiti sposa Alberta Ferretti 2015 una nuova collezione abiti da sposa bridal collection con foto di modelli piu belli per le future spose.  

Abiti sposa Alberta Ferretti 2015

Decori romantici, strutture meravigliose per abiti che, non a caso, avevano nomi di palazzi regali, hanno fatto sognare gran parte delle donne.

Anche nella nuova collezione di abiti sposa Alberta Ferretti 2015 troviamo una serie di modelli molto particolari e sagomati. La linea, in realtà, sembra essere divisa tra due mondi, tra due stili, quello più retrò e vintage, composto principalmente dal pizzo francese, e quello più contemporaneo, caratterizzato da abiti scultura realizzati in mikado di seta.

Abiti sposa Alberta Ferretti 2015

Abiti sposa Alberta Ferretti 2015

Tantissimi abiti sposa Alberta Ferretti 2015 nuziali in chiffon e tulle, tessuti impalpabili, ideali per realizzare le gonne ampie ma non troppo vaporose. Più strutturati, invece, sono gli abiti da sposa a sirena, che fasciano sinuosamente il busto per poi aprirsi con grande eleganza sul fondo. In mikado di seta sono state rivestite le proposte più rigide, delle vere sculture da indossare nel grande giorno e distinguersi dai soliti look. Infine, non mancano degli abiti da sposa colorati, che la stilista ha declinato in viola ciclamino e un delizioso lavanda dal finish lucido.Non perdetevi la nostra gallery e sognate ancora un pò con il catalogo abiti sposa  Alberta Ferretti 2015 .

 

Vi ricordiamo che sono ancora in vendita gli abiti da sposa 2014 Alberta Ferretti.

Per conoscere il punto vendita  Alberta Ferretti più vicino a voi o online vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio, inoltre se volete sognare un po’ e rifarvi gli occhi scoprite i migliori abiti da sposa Alberta Ferretti!

Avete un matrimonio in programma per i prossimi mesi? Quale tra questi modelli abiti sposa Alberta Ferretti 2015 vi piacerebbe indossare?