Cristinaeffe primavera estate 2014 catalogo collezione

Collezione abbigliamento catalogo moda donna CristinaEffe primavera estate 2014 troviamo un mood rinnovato di essenzialità, rinuncia al superfluo per una nuova femminilità contemporanea di tulle proposte in stile una collezione total look ricca di sorprese. Dopo il sucesso della collezione CristinaEffe autunno inverno 2013 2014 finalmente possiamo amirare la nuova collezione moda  primavera estate 2014.

Collezione CristinaEffe primavera estate 2014

Abbigliamento CristinaEffe primavera estate 2014

Nella collezione CristinaEffe primavera estate 2014 vediamo quattro i temi cromatici della collezione moda donna con capi chic e molto feminili. Collezione CristinaEffe primavera estate 2014 comprende in ogni collezione Cristinaeffe, contrasto cromatico espressione dell’eleganza morbidi cady e raffinate sete si tingono di bianco e nero per dare vita ad abiti arricchiti da fiori plissettati e tute glamour. Black&white la linea di CristinaEffe primavera estate 2014 propone capi eleganti e sportivi. Il bianco e nero sono colori che non mancano mai nelle collezioni di Cristinaeffe. Altri colori sono neutri come come il beige e il mastice, alcuni abiti prendono ispirazioni marine grazie all’utilizzo del turchese, acqua marina e blu oceano fino ad arrivare al blu notte. Ultime nuance utilizzate nella collezione CristinaEffe primavera estate 2014 sono quelle pastello che vanno dal lilla al giallo canarino, dal blush al verde tiffany, che danno un tocco bon ton. Grazie alla presenza di maglieria e tricot in filati naturali, impreziosita da inserti di seta, georgette, rete e pizzo. Pantaloni dalla linea dritta e giacche che seguono la praticità ed il glamour, abiti bon ton, gonne e camicie femminili e super accessoriate. Anche gli accessori CristinaEffe primavera estate 2014 svolgono un ruolo molto importante, infatti completano con classe le proposte della collezione CristinaEffe primavera estate 2014 2014 con le borse, pietre preziose cucite sugli abiti, gioielli e scarpe con tacco comodo.

Cristinaeffe primavera estate 2014
Cristinaeffe primavera estate 2014

Catalogo CristinaEffe primavera estate 2014

Il catalogo Cristinaeffe Primavera Estate 2014 si completa di allegre stampe digitali su seta, jersey e ottoman di cotone. Tra i pezzi cardine si riconfermano gli abiti da giorno e sera: lunghi in mussola, in misto seta e cotone o arricchiti da ricami. Ampio spazio anche alla quotidianità grazie alla presenza di maglieria tricot in filati naturali, impreziosita da inserti di seta, georgette, rete e pizzo.

Catalogo CristinaEffe primavera estate 2014

La collezione Cristinaeffe Primavera Estate 2014 si completa di allegre stampe digitali su seta, jersey e ottoman di cotone. Tra i pezzi cardine si riconfermano gli abiti da giorno e sera: lunghi in mussola, in misto seta e cotone o arricchiti da ricami. Ampio spazio anche alla quotidianità grazie alla presenza di maglieria tricot in filati naturali, impreziosita da inserti di seta, georgette, rete e pizzo. - See more at: http://www.stylecult.it/moda-donna/la-terapia-del-colore-di-cristinaeffe#sthash.DAeqeyds.dpuf

Nel catalogo Cristinaeffe Primavera Estate 2014 da notare must have della prossima stagione calda, total look CristinaEffe primavera estate 2014 propone una vasta selezione di capi tricot. Il tema viene ripreso  di completa di allegre stampe digitali su seta, jersey e ottoman di cotone., con ricami a filo e corallini floreali. il cappotto lungo di CristinaEffe, in crèpe elasticizzato, ha una linea sobria, moderna ed è rigorosamente doppiopetto per conferire un look da vero ufficiale – uno dei trend della prossima estate 2014 – reso comunque femminile da tocchi glamour come la cintura sottile da annodare in vita da annodare. Parole d’ordine per abbigliamento Cristinaeffe primavera estate 2014 è il rigore e femminilità. Moda con Stile vi propone a visionare le foto del catalogo CristinaEffe primavera estate 2014 per scoprire tutti i look CristinaEffe primavera estate 2014.