Collezione Borse Furla primavera estate 2014 foto

Borse Furla primavera estate 2014 catalogo della nuova collezione moda donna presenta modelli di borse per ogni occasione e stile pulito, vasta gamma di proposte, minimal design per le nuove borse Furla, Tote bag e Candy in mix di pellami pregiati o pvc trasparente, le foto di più belle delle borse Furla primavera estate 2014.

Scopriamo assieme il catalogo della collezione borse Furla primavera estate 2014 con  i prezzi di vendita!

Mini bag Furla primavera estate 2014

Mini bag Furla primavera estate 2014

Le nuove borse Furla fatte con attenzione alla qualità e un design pulito e raffinato, sono una fusione di stile e praticità per le esigenze di tutte le donne. Le donne  attente alla moda  hanno bisogno di borse capienti e comode da portare con per tutto il giorno, al lavoro, per fare la spesa al supermercato e per uscire la sera! Furla ci ha pensato ha sdisfare tutte le esigenze e ha proposto le borse per ogni ocasione.

E’ scontato dire che tutte le borse Furla sono realizzate con pellame di qualità e aricchite con detagli preziosi .

Tra le novità della collezione borse Furla primavera estate 2014 salta subito agli occhi il modello Polaris, la splendida borsa bicolore da portare sia mano che a tracolla, dal prezzo di 450 euro la versione grande e 398 euro la mini.
Se cercate la praticità allora il modello che fa per voi è la nuova shopper Alissa da 180 euro disponibile nei colori azzurro, rosa corallo e nocciola oppure la borsa a spalla e a tracolla Elisabeth nei tre formati da 270-320 e 350 euro, invece la borsa Candy a 168 euro e mini bag da 210 euro.

Catalogo borse Furla primavera estate 2014 foto