Sisley primavera estate 2014 sexy urban e contemporanea

Sisley nela campagna pubblicitaria di abbigliamento alla moda estiva propone per la collezione Sisley primavera estate 2014 sexy urban e contemporanea must have per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Collezione Sisley primavera estate 2014

Collezione Sisley primavera estate 2014

Nella campagna pubblicitaria per la collezione Sisley primavera estate 2014 sono ritrtte due "coppie di celebrità", è le loro vite vengono catturati dai media. Queste sono le prime immagini della nuova campagna primavera estate 2014 di Sisley. La campagna ha ritratto la vita di due coppie che sognano di vita stelle principali di New York e sono adorati dai media. La campagna presenta Julia Restoin Roitfeld icona della moda, top model Lindsey Wixson e Clemente Chabernaud e Reuben Ramacher. La collezione Sisley primavera estate 2014 è composta di quattro modelli che sono i nuovi ambasciatori del marchio Sisley  per la gamma della moda, scelti per rappresentare la sua "essenza sexy, urban e contemporanea".

Gli annunci verranno pubblicati nei giornali, nonché sui canali digitali e sociali della Sisley. Il marchio sta inoltre promuovendo la nuova campagna sul suo sito web, Sisley.com, offrendo in esclusiva le foto del backstage, un tour interattivo dello attico di New York dove la campagna è stata girata e link per acquistare direttamente dal sito.

Gruppo Benetton ristrutturato la propria attività lo scorso anno per separare i marchi United Colors of Benetton e Sisley per supportare le diverse esigenze delle due linee di moda. Ciò significa che funzioni come l

o sviluppo del prodotto e la gestione del magazzino che consente di lavorare di tutti i suoi marchi e su ogni marca separatamente.

Sisley primavera estate 2014

Sisley primavera estate 2014

Questa è l'ultima tappa di una strategia volta a riavviare il Gruppo Benetton, si ordina di riconquistare il suo antico splendore come un proprietario di noti negozi di alta moda . United Colors of Benetton è stato un marchio leader della moda europea nel 1980, guidato da campagne pubblicitarie taglienti che hanno giocato sulla razza, di genere e gli stereotipi religiosi.

Sisley primavera estate 2014 campagna pubblicitaria

Sisley primavera estate 2014 campagna pubblicitaria

Da allora ha perso la sua posizione di leader di mercato con i marchi come Zara, Topshop, Gap e H & M. Si sta cercando di riconquistare il terreno perduto e spera che questa ultima campagna pubblicitaria promuoverà la continuità del marchio tra la sua commercializzazione, la gamma della moda e l'esperienza di acquisto.

 

Vai alla barra degli strumenti