Artigli primavera estate 2014 collezione e catalogo

Collezione Artigli primavera estate 2014 e molto ricca di capi formali, casual abbigliamento e look alla moda e molto chic, come vediamo dal catalogo moda donna Artigli primavera estate 2014 presenta uno stile prettamente bon-ton che a tratti si mescola con disinvoltura al look più street con semplicità nelle forme e nei colori con qualche variazione sul tema, decisa ed elegante, forte senza perdere la tenerezza, preziosa e dalle mille sfaccettature è una donna Artigli.

 Artigli primavera estate 2014

Artigli

Collezione Artigli primavera estate 2014

Collezione Artigli primavera estate 2014 è il gioco di colori resta il marchio univoco e imprescindibile del brand che, influenzato da un profondo senso di libertà e di leggerezza, ha reinterpreato l'abbigliamento sportivo regalando patch di materiali e colori nuovi e di tendenza. Catalogo Artigli primavera estate 2014 è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe fiorite, animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne si fermano sempre o quasi sempre appena sopra il ginocchio, mix vincente di tinte solari, provocazioni ispirate e audacia creativa ha rivoluzionato l'abbigliamento informale femminile. I pantaloni nella collezione.

Abbigliamento Artigli primavera estate 2014

 

Artigli primavera estate 2014 puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e avvitate modellano la siluette delicatamente, bluse, top e canotte smanicate spesso bordate a contrasto, si accompagnano con leggings stampati, svolazzanti gonne di tulle e mini stampate in motivi geometrici. Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta.

Abbigliamento Artigli 2014

Artigli primavera estate 2014

Artigli primavera estate 2014

Catalogo Artigli primavera estate 2014

Collezione Artigli primavera estate 2014

Abiti Artigli primavera estate 2014

Collezione Artigli primavera estate 2014

Moda donna Artigli primavera estate 2014

Abbigliamento Artigli primavera estate 2014 propone vestiti diversi e molto femminili, il primo piano ripropone un look street in cui il colore dominante è il bianco e nero, il secondo look Artigli ha un’immagine al femminile e dai colori in cui dominno i colori leggeri, molto di moda quest’anno insieme al giallo e rosso le proposte di completi e vasto asortimento di maglieria avolgente e di tendenza con giubbini, giacche, spolverini e coprispalle con cardigan legeri. Nel catalogo Artigli primavera estate 2014 possiamo notare le linee e la vestibilità sono morbide per lasciare spazio al movimento, i tessuti si reinventano e trovano nuove applicazioni giocando con trasparenze, reti e sovrapposizioni di cotoni a jersey leggeri di Artigli della moda primavera estate 2014. Gli abiti della collezione Artigli sono, quasi sempre, classici o fantasiosi ma spesso concepiti in tubini che modellano la figura abbinati a giacche corte ed tantissime magliette, top, camicie abinate ai shorts, pantaloncini, pinocchietti e pantaloni leggeri o gonneline svasate e bon ton.

Catalogo Artigli primavera estate 2014

Look Artigli primavera estate 2014

Noi di Moda con Stile vi proponiamo una vasta galleria di foto del catalogo della collezione Artigli primavera estate 2014.

 

Vai alla barra degli strumenti