Elisabetta Franchi nel catalogo abbigliamento alla moda estiva propone alla donna la collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2014 classicità e l’eleganza del brand, unita alle tinte neutre e delicate pensate per la bella stagione must have per la prossima stagione moda primavera estate 2014.
Bellissima collezione di abiti in cui ogni immagine è incredibilmente elegante e sofisticata. Morbido tavolozza di colori, linee eleganti e forme femminili. Guardaroba perfetto per le donne esemplari! Tanta audacia e una spezia speciale per queste silhouette aristocratiche rende allacciatura sui vestiti.
Collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2014

Una collezione decisa e forte come quella del inverno , ma nello stesso momento ricca di leggerezza e fascino grazie all’apparente bon ton, ai dettagli lussuriosi e alle stampe animalier. Una tematica concretizzata dal contrasto di capi classici e materiali leggeri : linee svasate, gonne a tulipano, pieghe e drappeggi sul punto vita e scollature profonde.
Parte importante anche per giacche e pezzi slim fit che delineano la silhouette e alla ricerca dei materiali : tessuti trasparenti e capi dall’effetto bagnato oltre che attenzione al plexi, pietre e strass.
Abiti e maglie con maniche scivolate al gomito e in pizzo bianco floreale si sposano alla perfezione con le pencil skirt, mentre i tubini deliziosi con spalline di media larghezza e gonne corte si adattano ai corpi più longilinei.
I pantaloni a vita alta realizzati dal brand sono decisamente molto chic, declinati nella nuance del caramello, calda, sofisticata ma anche molto neutra. Ci sono modelli slim e altri morbidi e scivolati, da indossare in abbinamento a camicie smanicate e bluse plissé. Anche gli shorts sono caratterizzati dallo stesso colore e taglio e coordinati a bluse di pizzo a traforo, off white, candide e delicate. Bellissimi i completi giacca e pantalone ma ancor più belli sono sicuramente gli abiti e in questa collezione ne troviamo tantissimi. I modelli proposti dal brand sembrano caratterizzati da due pezzi, uniti da una cucitura arricciata sul punto vita o da una cintura in metallo dorato. Sono quasi tutti drappeggiati leggermente, per avvolgere perfettamente le forme naturali del corpo femminile.
La palette di colori della Elisabetta Franchi Collezione primavera estate 2014 prende principalmente le sfumature delle tinte must della maison : pesca, rosa e cipria ma dominano molto i colori caldi della terra quale sabbia e caramello oltre che ad una discreta quantità di bianco e dettagli dorati per un’allure sofisticata.
Catalogo Elisabetta Franchi primavera estate 2014 foto
Scoprite nella nostra gallery tutte le ultime novità della collezione della moda primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi.