Borse Coccinelle primavera estate 2014

Borse Coccinelle primavera estate 2014 catalogo della nuova collezione moda donna presenta modelli di borse per ogni occasione e stile pulito, vasta gamma di proposte, oltre che per i prezzi contenuti le foto di più belle borse Coccinelle primavera estate 2014.

Coccinelle presenta la sua nuova collezione primavera estate 2014 di borse, modelli colorati e sbarazzini dedicati a un pubblico di fashion victim dinamiche e alla moda che vogliono sono accessori glamour a completare i loro look casual chic. In primo piano, però, ci sono le nuove it bag di stagione, come la tracollina optical bianca/ nera o la postina in versione romantic pink o le shopping ultra colorate, che sembrano sottolineare il carattere informale, ma sempre cool della collezione in tinte accese, colorazioni vivaci e vitaminiche che percorreranno sia i modelli da giorno che quelli più chic per la sera. Come la coccinella, simbolo del marchio, nello stesso modo i fiori diventano simbolo di positività per la nuova stagione che si avvicina e di forza, grazie all’energia dei loro colori, per le donne protagoniste indiscusse della società odierna. La semplicità del fiore, quindi, ricorda le linee delle borse Coccinelle, morbide, eleganti, ma che proprio per le loro nuance si distinguono dall’ordinario.

Collezione borse Coccinelle primavera estate 2014

Collezione borse Coccinelle primavera estate 2014

Nella collezione borse Coccinelle primavera estate 2014 in cui troverete borse in pelle in tonalità fruttate e gioiose, tinte pastello e sorbetto più tenui da abbinare ai nostri look più glamour. La linea di handbag Coccinelle comprende forme variegate, grandi o più piccole.

Spazio poi a handbag bicolor più grandi con doppio manico e tracolla e a modelli con stampa serpente dall’allure ben più ricercato, con struttura rigida e compatta. Deliziose le handbag strutturate con tasca esterna in pelle martellata e i modelli con tracolla a catena dall’effetto più elegante, declinati in tinte tenui come il beige e il rosa cipria. Nella sua linea di bauletti Coccinelle inserisce borse in pelle martellata rigide e bicolor, modelli a tinta unita in color scuri o chiari e novità in pelle traforata più particolari. Le borse in pelle con micro trafori sono sempre molto gettonate in estate, per questo Coccinelle ci propone shopper in tanti colori pastello e handbag anche in toni più eleganti come il bianco, caratterizzate da questo tipo di lavorazione. Le shopper Coccinelle in pelle opaca o in pelle di vitello semilucida sono proposte in colori come il giallo, il rosso, l’arancione e il blu cobalto, colori che tornano anche per la collezione di tracolle. A completare la sua proposta Coccinelle inserisce anche borse con borchie e applicazioni in metallo a contrasto dal mood glam-rock, una novità .

Catalogo borse Coccinelle primavera estate 2014 foto

Scoprite nella nostra gallery tutte le foto delle borse Coccinelle primavera estate 2014, continuate a seguirci per scoprire tutte le linee più fashion della prossima stagione.