Rinascimento autunno inverno 2014 2015

 Rinascimento 2014 2015 abbigliamento moda con catalogo per donna si presenta con una nuova linea di capi della collezione Rinascimento autunno inverno 2014 2015 nel suo catalogo troviamo stile fresco e glamour a prezzi accessibili.

Rinascimento autunno inverno 2014 2015

Giovane, dinamico e creativo: il marchio Rinascimento offre uno stile in continua evoluzione, declinato in un concetto di total-look contemporaneo, grintoso e accessibile, che dichiara in ogni dettaglio la passione per le cose belle, fatte con cura e per l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature, una linea di abbigliamento e accessori femminile e di tendenza, con il plus indiscutibile della qualità Made in Italy, Rinascimento autunno inverno 2014 2015  è quello di una donna dinamica, seducente, sofisticata e attenta alla moda, che ama indossare capi realizzati per esaltare la propria bellezza ed essere glamour anche nelle occasioni più informali, grazie alla loro perfetta vestibilità e ai tessuti scelti e curati nei minimi dettagli.

Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2014 2015

La collezione Rinascimento autunno inverno 2014 2015 è particolarmente ricca e completa, suddivisa in mood che rispecchiano in pieno lo stile Rinascimento. Stampe innovative e di tendenza, unite a tessuti rivisitati in chiave moderna, pantaloni dal taglio orientale e maglie con inserti trasparenti o incrostazioni preziose, caratterizzano una collezione che ama giocare con stili differenti, dal glamour più bon-ton all’energia del rock ‘n’ roll.
Dando un’occhiata alle immagini qui di seguito, mi piacciono tantissimo le giacche e le stampe in genere, davvero molto carini anche gli accessori, le borse con borchie e frange e gli stivaletti stringati con cinghie, un must della prossima stagione!

Rinascimento autunno inverno 2014 2015

Rinascimento autunno inverno 2014 2015

Nuova collezione Rinascimento 2014 2015 propone capi abbigliamento denim con tanti capi mixabili tra loro creati per una donna che ama l'eleganza e la spontaneità indossando tessuti fluidi che scivolano sul corpo. Non solo vestiti corti e pantaloni, ma anche i must have dell'inverno 2014, abiti lunghi e maxi gonne dai materiali impalpabili abbinati a top glamour e blazer in denim, il tessuto evergreen che ritroviamo in abiti, salopette, jeans e parka. Per autunno inverno 2014 2015 Rinascimento nel suo catalogo propone giubbotti cappottini bon ton, maglieria e sopratutto abiti, si va dagli mini agli abiti lunghissimi. Una collezione Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2014 2015 non fa mancare le gonne, camicie, magliette, felpe i pantaloni il brand propone modelli con le pinces, con zip laterali, oppure i modelli in denim a sigaretta o modelli chino colorati!

Nuovo catalogo Rinascimento autunno inverno 2014 2015 collezione abbigliamento propone capi multicolor impreziositi dai detagli preziosi.

 

Vai alla barra degli strumenti