Borse Liu Jo primavera estate 2014 nuovi modelli Amélie

Collezione borse Liu Jo primavera estate 2014 porta in grembo molte novità per le borse, nel catalogo Liu Jo dopo la borsa Matilda, Kate e Sophia  trovate la nuova IT-Bag Amélie per donna romantica dai colori fruttati ai fluo un must have della moda primavera estate 2014.Liu Jo anche per primavera estate 2014 non ci delude, dopo averci presentato le borse per inverno, sono arrivati i nuovi modelli di borse, che sono stati presentati dai famoso brand Liu Jo,  il nuovo must have della stagione 2014, è una borsa bauletto dallo stile glamour ed elegante è la nuova IT-Bag Amélie che, gia sta diventano un must have della moda primavera estate 2014.

Catalogo borse Liu Jo primavera estate 2014

Collezione primavera estate 2014 di Borse Liu Jo propone bauletto Amélie realizzato in morbidissima eco-nappa, è proposto in tante incantevoli nuances: dai neutri delicati, fino ai fruttati e ai fluo, perfetti per l’estate. Un bauletto grande, a due manici, è disponibile con la tracolla rimuovibile.
Un’autentica chicca: la fodera interna logata una fodera interna molto curata che richiama, nelle stampe e nei motivi, il marchio del brand.
Dettaglio sfizioso della borsa Amélie è un accessorio porta specchio removibile.

Borse Liu Jo collezione 2014

Catalogo primavera estate 2014 di borse Liu Jo è già in vendita nelle boutique del brand e nello store online sul sito ufficiale trovate la nuova IT-Bag Amélie al prezzo di 139 Euro.

Collezione borse Liu Jo primavera estate 2014

Borse Liu Jo primavera estate 2014

Guarda catalogo borse Liu Jo primavera estate 2014 con nuovi modelli Amélie che Liu Jo propone come chicca della moda primavera estate 2014.

Vai alla barra degli strumenti