Curve Pericolose costumi mare estate 2016 per le donne con le curve alla moda e di tendenza costumi da bagno da sogno che integra comodità e la moda.
Obiettivo della collezione di Curve Pericolose costumi mare estate 2016 è infatti quello di riuscire a valorizzarla in ogni suo aspetto, esaltandone al massimo il fascino e la femminilità, non tralasciando però i principi dello stile, del comfort e della perfetta vestibilità di ogni singolo capo. Le collezioni Curve Pericolose costumi mare sono espressamente studiate e realizzate per mettere la donna a suo agio nei diversi ruoli della sua quotidianità, in linea con le diverse sfaccettature del suo modo di essere e della sua personalità.
Curve Pericolose costumi da bagno e accessori moda mare
Curve Pericolose, un’azienda giovane specializzata nella creazione di intimo e moda mare moderna che sa accontentare anche le necessità delle forme morbide grazie alle coppe differenziate e ai tessuti contenitivi.
Curve Pericolose per estate 2016 propone costumi mare due pezzi, costumi interi, copricostumi, caftani e parei! Toni neutri quali il grigio perla, tortora, blu petrolio, ma anche bianco e nero, arancione e rosso declinati in grafismi geometrici, fiori esotici, pois ed animalier! Voile, seta, lycra ad accarezzare le vostre forme esaltandole e talvolta celando qualche piccola imperfezione con maestria.
Il risultato di Curve Pericolose costumi mare estate 2016 è un prodotto moderno che non rinuncia al confort e alla vestibilità; un brand che ha a cuore il Made in Italy che riesce ad esaltare nella cura dei dettagli e nella qualità delle materie prime.
Per le donne formose che non vogliono rinunciare al due pezzi, Beachwear Curve Pericolose offre interessanti modelli con coppe accoglienti e slip a vita alta tutti coordinati ai copricostume e nei diversi mood in catalogo Curve Pericolose costumi da bagno.
Guardate la fotogallery di costumi e accessori mare di Curve Pericolose e date anche un occhiata ai costumi da bagno di Calzedonia e Yamamay