Collane e pendenti 2016 i gioielli più trendy

Collane e pendenti 2016 i gioielli più trendy -  I gioielli da donna per 2016, incarnano alla perfezione le tendenze, i dettagli, i colori, i particolari più cool della prossima stagione calda. Le collezioni si compongono di  collane di boule di cristallo di rocca mixate con settori in pelle di serpente d'acqua, collane proposte con colori come il rosso e il blu, tonalità forti e tipiche di quegli anni, che rivivono con toni più chiari e pastello come il verde e il giallo della pietra giada.

Le collane brillano e si colorano delle pietre preziose più accattivanti, in catene leggere e dorate che non passeranno inosservate nei nostri look.

Collane futuristiche 2016

Possiamo abbinare queste collane ai nostri look più eleganti, chic e romantici, ma anche ai look più casual per dare un tocco sofisticato anche agli outfit più semplici e meno ricercati i pendenti discreti e raffinati da utilizzare in catenine semplici o più importanti. Uno stile raffinato, ma essenziale al tempo stesso, per una serie di gioielli molto preziosi e molto chic. Le collane oversize con ciondoli decisamente ingombranti e che richiamano motivi e immagini che ritroviamo anche nei capi di abbigliamento, bangles e bracciali rigidi che portano alla mente lo stile degli anni Settanta, ma anche orecchini maxi e pendenti per poter completare il nostro look con uno stile che ci arriva da lontano e che è in grado di rendere decisamente più affascinante il nostro guardaroba.

 

I materiali con le perline e ciondoli per 2016 sono il tessuto, plastica, metallo, legno, arredi di lusso con pietre singole e multi-colorati naturali, come orecchini. le forme preferite di gioielli sul collo nell'estate del girocolli 2016 in acciaio, grandi ciondoli e pendenti con strutture metalliche complesse catene classiche e originali e perline tradizionali. E anche se le perle non sono così visibili si trovano nelle collezioni della stagione. Cosa ne pensate di Collane e pendenti 2016?