Collezione ME FUI: costumi Belen e Cecilia Rodriguez 2014

La collezione ME FUI propone una linea di costumi da bagno firmati da Belén e Cecilia Rodriguez tanti bikini per la moda mare per estate 2014. Ora nel shop online troviamo la prima linea di costumi da bagno firmata Belén e Cecilia Rodriguez

Costumi Belen

Collezione ME FUI costumi Belen e Cecilia Rodriguez 2014

Costumi da bagno Belen e Cecilia Rodriguez

Moda costumi Belen estate 2014

Costumi da bagno Belen e Cecilia Rodriguez

Collezione moda mare Belen estate 2014

La collezione ME FUI posiede cinque fantasie scelte dalle Rodriguez, mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero. Queste fantasie sono state utilizzate per i diversi modelli in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità che sottolineano la nuova moda mare bikini Belen per questa estate.

.

Moda costumi Belen estate 2014

ME FUI costumi Belen e Cecilia Rodriguez 2014

Come ha detto la stessa Belen, questa collezione è nata dopo un suo viaggio in Argentina quando passeggiando tra i negozi di tessuti Cecilia e lei hanno deciso di ispirarsi alle stoffe tradizionali della Patagonia e crearne una linea di costumi da bagno.

Moda mare bikini Belen collezione ME FUI

Costumi Belen collezione ME FUI si compongono esclusivamente di bikini componibili tra loro, triangoli, fasce, slip con laccetti o a fascia alta per adattarsi meglio alla fisicità delle diverse donne.

Costumi Belen estate 2014 con Santiago

Collezione ME FUI costumi Belen estate 2014 prezzi

Per quanto riguarda le taglie non c’è una grande varietà si può scegliere una S (corrispondente ad una 38/40), oppure una M (corrispondente ad una 42/44), solo un paio di modelli arrivano alla L, ma si tratta di proposte molto sgambate e piccoline che in ogni caso non si adatterebbero alle donne più formose. Sul sito Me Fui è infatti possibile effettuare tutte le combinazioni possibili sia di forma che colore ad un prezzo fisso di 85,00 Euro.

Look costumi da bagno Belen estate 2014

Look costumi da bagno Belen estate 2014

Visti i successi sui social prima del lancio, la collezione avrà sicuramente un grande successo grazie anche alla popolarità delle sorelle argentine e del baby divo Santiago, figlio di Belén che è protagonista in uno scatto della campagna pubblicitaria di ME FUI.

Collezione costumi Belen estate 2014

Belen bikini estate 2014 ME FUIBelen costumi 2014 ME FUI

Catalogo bikini Belen e Cecilia Rodriguez 2014

Vai alla barra degli strumenti