Look Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014

Collezione abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 donna con catalogo moda Patrizia Pepe di look contemporaneo  equilibrirato e molto glamour.

Catalogo Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014

Equilibrio di colori apre la stagione invernale che si nota nel catalogo donna look Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 si presenta con tonalità tenui, come il Winter Pearl e l’Eagle Grey, e colori intensi quali l’Elf Green e l’Hybrid Blue, per poi inoltrarsi nei mesi più freddi attraverso la sicurezza del nero, la leggerezza del grigio mélange, la raffinatezza del Caramello Rose, Woodberry Pink e Visionary Blue. I tessuti  nel catalogo Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 accostano alterando i materiali tecnici a superfici classiche, come i capi in pelle, denim, in tweed, in georgette jacquard, in micro pied de poule e in pelliccia  con bluse e camicie in seta stampate.

Piumino stampato Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014

Collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014

Abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 è pieno di cappotti, giubotti, parka, caldi e soffici piumini presentati con l'inserti in pelliccia, delineano le silhouette, precise e strutturate che enfatizzano il punto vita con preziose cinture. Strepitosi vestiti eleganti da giorno, maxi e mini abiti cocktail, per la sera e feste abiti lunghi, cappotti e giacconi, pellicce, gonne meza lungezza, pantaloni, short, cardigan e pullover, camice, magliette, t-shirt, giacche e taileur e completi di tendenza con design di alta sartoria con stile femminile tipico della collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014. Stampa mimetica della stagione invernale si traduce in accattivanti e inediti effetti camouflage, rivisitati attraverso ricercate grafiche animalier nelle varianti stampate, intessute in motivi jacquard oppure create sovrapponendo nei materiali differenti con contrasti unici, per texture e colore. La maglia di Patrizia Pepe è resa unica da inserti in pizzo, fiocchi di pime, e perle per rendere la collezione di Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 ancora più femminile.

Guardando dalle immagini e foto della collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014, dove spaziano i toni neutri a quelli più accesi, come in un gioco si mescolano perfettamente insieme creando meravigliose vibrazioni cromatiche e  frizzanti, stili diversi e look ricercati per una donna iper femminile e chic che si diverte a giocare con i colori e con le composizioni di look Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014.

Noi di Moda con stile vi invitiamo a visionare le foto della nostra gallery di Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 per giudicare look e abiti più belli. Da visionare la collezione Denny Rose.