Maison Espin primavera estate catalogo collezione

Maison Espin primavera estate ci ha svelato nuovo catalogo abbigliamento moda donna della collezione estiva con un'esplosione di colori e tessuti particolari nelle proposte moda Maison Espin primavera estate.

 

Maison Espin primavera estate nella sua collezione abbigliamento moda propone creazioni originali, casual, con un pizzico di eleganza e grande vestibilità, aggiungendo per il pubblico femminile, alcune note di sensuale romanticismo.

Collezione Maison Espin primavera estate 2014
Collezione Maison Espin primavera estate

Collezione Maison Espin primavera estate

Maison Espin , un giovane brand per gente altrettanto giovane, che con qualche variazione sul tema, riesce a vestire abilmente, anche un pubblico più maturo.
Tra romanticismo e sensualità troviamo dei capi che sono dei must delle collezioni degli ultimi anni, come le gonne leggermente svasate realizzate in tessuto scozzese (bianco e nero, verde e rosso). Non mancano gli abiti a tubino alternati da abitini svasati con balze, mentre le giacche avvitate e a tre quarti si arricchiscono di eleganza presentando, talvolta, un' abbottonatura sovrapposta caratterizzata da grandi bottoni disposti su una o più file.
Tra le caratteristiche della collezione Maison Espin primavera estate , non mancano i fiori , i disegni ed i capi arricchiti di scritte, mentre gli accessori, come le borse, si vestono di perline, passamaneria e borchie, dando luogo ad un look gradevole ed originale.

Catalogo Maison Espin primavera estate

Nel nuovo catalogo Maison Espin primavera estate  c'è un'esplosione di colori e tessuti particolari, che si riflette nelle, felpe sbarazzine e casual che si accompagnano a pantaloni super skinny di giorno, mentre la sera le paillettes e i tessuti luminosi la fanno da padrone.

Catalogo moda  Maison Espin primavera estate  propone tantissimi abiti leggeri floreali accostati a giacchine di jeans o pelle, meglio se colorata. Non è un caso che il brand Maison Espin abbia scelto per la bella stagione la giovanissima fashion blogger partenopea Chiara Nasti come testimonial per la propria campagna promozionale; una donna che sembra incarnare alla perfezione il leitmotiv della collezione Maison Espin primavera estate .

Nei capi della collezione Maison Espin primavera estate emerge un look stile college tipicamente Inglese, una linea che conferisce un tono di ingenuità tipicamente femminile e giovane.