Gaudì primavera estate 2017 collezione abbigliamento

La collezione di Gaudì moda donna primavera estate 2017 si differenzia per essere molto elegante e moderna, adatta ad una donna alla moda ed impeccabile.

Gaudì collezione primavera estate 2017

La palette cromatica di questa collezione presenta nuance come: bianco, nero, giallo, arancione, rosso, verde, azzurro, blu e fucsia. I tessuti Nadine sono vari: in ecopelle, con zip, a righe, con lacci, con cinture, con bottoni, con rouches, stampati, fioriti, in jeans, con volant, con pizzo, con trasparenze, ricamati e con inserti.

Gaudì Primavera Estate 2017 Collezione Abbigliamento

Gaudì Primavera Estate 2017 Collezione Abbigliamento

In questa collezione estiva Gaudì sono preponderanti capi come: tute stampate estive con laccetto in vita, cardigan di lunghezza media a mezze maniche, abiti neri con trasparenze stretti in vita, abiti a righe con scollo profondo, giacche in ecopelle con zip, gonne ampie e lunghe rosse, magliette con maniche volant fiorite, top nero con zip con scollo ampio, pantaloni ampi stampati, abiti fascianti in pizzo fucsia, vestiti stampati freschi con cintura in vita, pantaloni skinny bianchi, bluse stampate, pantaloncini a vita alta ampi bianchi con inserto, top a righe, giacche eleganti, abiti gialli lunghi con inserti e cintura, camicie con rouches e bottoni, pantaloni ampi bianchi, minidress ricamati con trasparenze, vestiti lunghi rossi con rose, abiti rossi corti eleganti con volant, top bianchi, vestiti neri moderni, cardigan rosa, vestiti fioriti lughi con cintura in vita, pantaloni skinny neri, top con volant rossi, giacche eleganti smanicate, jeans skinny, maglie in pizzo fucsia, e molto altro.

Gaudì Primavera Estate 2017 Collezione Abiti

Gaudì Primavera Estate 2017 Collezione Abiti

Gli accessori di questa collezione Gaudì primavera estate 2017 sono diversi: décolleté, pochette, borse a tracolla, cinture, bracciali, collane lunghe, orecchini, occhiali da sole, borse a mano e tacchi alti.

Nella nostra gallery potrete osservare tutte le proposte della collezione Gaudì primavera estate 2017.

I capi must proposti sono: outfit total black elegante, vestito lungo a righe con ampio scollo, tuta estiva stampata con laccetto in vita e minidress rosso con volant su una spalla.