Scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 presenta catalogo moda donna della collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2013 2014 tanti stili di tendenza e detagli originali  che decorano le calzature Cafe Noir rendono uniche e glam permetendo creare un look molto chic per giorno e la sera dando un tocco in più che vi permettono a essere molto glamour.

Collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno

Nella collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 un venticello di stile un pò fiabesco, lo stile inglese detta tendenza anche nell’inverno 2013 2014 tra i tessuti il tweed e damascato fa da padrone su scarpe, abbigliamento ed accessori. Decolletè, francesine, pantofole, francesine e stivaletti decorati con tweed o tessuti damascati diventano molto glam e di tendenza.

Nella collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 ancora detagli brilanti e vernice si rispecchiano nei decolleté, zeppe e stivali, quali non rinunciano a colori scintillanti in vernice, interamente o solo con qualche rifinitura per rendere unici i tuoi accessori.
Dagli anni ’90 le scarpe di vernice son un must imperdibile e donano uno stile chic e raffinato anche quando sono reinterpretate o abbinate a look originali.

Collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 Scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Le sneaker sono diventate tra le scarpe più fashion di queste ultime stagioni. C’è l’imbarazzo della scelta tra i modelli da indossare: basse o con tacchi nascosti, suole alte ed importanti per un outfit più aggressivo, ma tutte rigorosamente con applicazioni che le impreziosiscono e creano giochi di luci e colori. Morbido velluto e prezioso broccato arricchiscono scarpe, borse e abiti avvolgenti.
Stampe floccate sono impreziosite da dettagli dorati e paillettes luccicanti  impreziosiscono la collezione scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014.

Ballerine e slippers si vestono di una nuova luce con strass, borchie e paillettes.
Per le amanti dei modelli flat la tendenza più chic di questo inverno sono le slippers.
Non chiamatele mai “pantofole”! Eleganti e raffinate, arricchite di borchie e strass sono allo stesso tempo divertenti da indossare su outfit eleganti e casual. Le scarpe che non passeranno mai di moda rimangono le ballerine che fin dagli anni 50 hanno conquistato il cuore delle donne.

Catalogo scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 Scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Catalogo scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Il stivale texano è il modello di stivale che più si presta ad interpretazioni che seguono la moda: borchie, ricami ma soprattutto pellami lavorati, colori e stampe sempre più originali.
Il metallizzato e il glitter continuano a contaminare tutte le tendenze anche nell’inverno, come possiamo notare nel catalogo scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 tinte scure dal finish metal creano un effetto veramente elegante su tutti gli accessori. Dettagli in oro, bronzo e argento invecchiato possono essere indossati in tutte le occasioni.

Nel catalogo scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014 le sneakers nelle loro molteplici sfumature di colori, materiali, forme ed altezze hanno ormai conquistato anche le passerelle internazionali diventando un prodotto cool ed indossate anche sugli outfit più improbabili.
Personaggi dello spettacolo e rockstar le hanno rese famose e non c’è uomo che non riesca a farne a meno; c’è chi le indossa solo nel tempo libero e chi invece ne ha fatto un must del proprio stile di vita.

Catalogo scarpe Cafe Noir autunno inverno 2014

Noi moda di Stile vi mostriamo le foto con le scarpe più belle del catalogo Cafè Nuoir autunno inverno 2014. Buona visione

Aiutaci a promuovere Moda con Stilegoogle Scarpe Cafe Noir autunno inverno 20140twitter Scarpe Cafe Noir autunno inverno 20140pinterest Scarpe Cafe Noir autunno inverno 20140facebook Scarpe Cafe Noir autunno inverno 20140

You may also like...