"/>

Valentino autunno inverno 2014 2015

Valentino nella collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento moda donna con capi mozzafiato dai quadri di Caravaggio.

Ogni opzione di abbigliamento che vediamo apparire è più sbalorditiva e chic di quella precedente! "American Pop parla di Coca-Cola. Per noi, è molto normale parlare di Michelangelo ", ha detto Chiuri, quando citando Roma come nuova fonte di ispirazione per Valentino. Il più completo approccio innovativo uber-cool esercitato durante la creazione di questi capi è semplicemente mozzafiato con la delicatezza e design, pattern scrupolosi completata con la tavolozza dei colori dolce ideale.

Valentino autunno inverno 2014 2015 collezione abbigliamento donna

Valentino autunno inverno 2014 2015
Valentino autunno inverno 2014 2015

Quando si crea una collezione autunno inverno 2014 2015 di Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Pikolli trassero ispirazione dalle iconici artisti italiani che lavorano nella direzione della "Pop Art": Fioroni, Carol Rama, Carla Accardi.

Abiti ricamati Valentino autunno inverno 2014 2015
Abiti ricamati Valentino autunno inverno 2014 2015

Per i progettisti che si ispirano questi ultimi anni, dipinti di maestri olandesi e lirica, questo passo sembra molto coraggio, se non radicalmente. Cappotti, abiti, top e gonne, una silhouette con stampe colorate come le grandi cerchi di rosso, rosa e nero intervallati con abiti minimalisti in tinta unita nelle stesse tonalità. Forse in questo c'è una certa sfida se stessi, ma vale la pena ricordare che lo stesso successo di Valentino Garavani trovato negli anni Sessanta, ed è silhouettes concise che il tempo sono sempre stati basati sul DNA di Valentino.

Giacche Valentino autunno inverno 2014 2015

Ma nella seconda parte dello spettacolo, è diventato chiaro che questo era solo un lieve digressione e designer ha presentato al pubblico nel kit originale estetica romanticismo scuro, con echi di maestri medievali della pittura. Abiti - midi su misura su uno stile "bat" di diverse tonalità di trasparente pizzo, pelle o lana confezionati, comprensivi di promontori - Capo, gonne e stivali con alte cime erano un preludio a tutta una serie di abiti di seta pesanti stampata con stampe floreali e farfalle, come con dipinti di maestri olandesi. Tutti con tonalità tenui del freddo. I progettisti incluso anche una collezione di tecnica patchwork per i quali i lembi di pelle e pizzo cucite in forma di triangoli, che rende gli abiti sembrano i paramenti preferiti Harlequin.

Cappotti Valentino autunno inverno 2014 2015

Parlando della diversità forma della collezione autunno inverno 2014 2015 di Valentino dovremmo cominciare con i puntini chic che aprono la linea! I principali colori utilizzati per questi modelli sono rosa, rosso e nero, soprattutto messo su sfondo bianco. Gli sguardi e frange sono anche qui, utilizzati per la seguente serie di abiti con scolli a V, cappotti e gonne con interessanti interpretazioni di forme a pieghe.

Collezione Valentino autunno inverno 2014 2015

I tessuti laminati utilizzati per manti a venire con stivali e borse di corrispondenza sono i seguenti storditori della linea. Inoltre, non possiamo non parlare degli abiti senza maniche chic di tonalità rossa e le opzioni rosate con tagli sul collo, portando i migliori esempi e le manifestazioni della filosofia Valentino.
Proseguendo con le opzioni sbalorditiva, veniamo ai vestiti neri con maniche lunghe e le gonne fiammate super carine di tonalità rosse e nere con alcune cime bianche di corrispondenza. Il colore gioca nelle interessanti pieghe fatte di verde scuro e grigio sono anche impressionanti la seguente serie di abiti con scolli a V, cappotti e gonne con interessanti interpretazioni di forme pieghe.

Valentino abbigliamento autunno inverno 2014 2015

I motivi floreali siamo così abituati a vedere con pezzi di Valentino sono anche interpretati con le opzioni più innovative e chic qui, progettati per i prossimi abiti seguita con una certa floreali scintillanti e modelli di pizzo tra cui giochi di trasparenza. Le opzioni maniche lunghe chic lunghezza del pavimento sono in per il totale chic. Così sono le tonalità più scure con finiture floreali e tocchi luccicanti, abbinati a scarpe luccicanti identico progettato con tacchi e cinturini alla caviglia.

Pantaloni Valentino autunno inverno 2014 2015

Ma cosa ci aspettiamo da Valentino da stagione a stagione? Bellezza perfetta che ci porta nel magico mondo dei sogni. Mostrando una serie di abbigliamento che sono appropriati nella categoria di "ogni giorno", mostrando una successione di designer ha completato abiti da sera effimere dal pizzo leggero con ricami floreali in cui i modelli sembrano vera e propria foresta fata.

Riassumendo possiamo dire con certezza che questa collezione Valentino autunno inverno 2014 2015 è un caso raro durante la visualizzazione di ogni calibrato modo perfettamente riflessivo batte niente di meno esteticamente gradevole di una visita con un incontro con pittore
dipinti di maestri riconosciuti del passato.