Borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014

Roberta Gandolfi ha creato la nuova linea di accessori nel nuovo catalogo borse alla moda donna la collezione borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014  un’esplosione di colori, modelli e materiali per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Collezione borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014

Cocktail di colori e fascino la collezione borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014. Colori intriganti dal rosso ciliegia al verde mela, forme capienti, decori e finiture sono protagonisti di una stagione che parla un linguaggio glamour. Shopping, bauletti, sacche e secchielli, postine e pochette si lasciano attraversare da voli di farfalle, trafori e stampe floreali, pattern animalier, sfumature a nuvola, spiritosi micro pois e optical check.

Catalogo borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014

Catalogo borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014

Novità della collezione borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014 è la shopper con manici a boule dall’effetto perlaceo, i trasformismi dei manici che diventano tracolle o della borsa “3 in 1” che permette di creare due shopping da una maxi tote. Personalità ultra-chic nel vitello grana saffiano, pellame dal carattere rigoroso che viene proposto in tanti modelli, nelle tonalità corallo, bianco, blu e beige con interno scamosciato in contrasto cromatico. Spirito savage, ma sempre con stile, nelle borse a due manici realizzate in pitone vero, nei modelli in vitello a stampa pitone e nello scamosciato craquelé, ma non solo.
Infine la collezione borse Roberta Gandolfi primavera estate 2014 ci presenta le pochette, insostituibili complici di eleganza nelle piccole, grandi occasioni: mini postine, baguette e clutch che conquistano al primo sguardo.

Borse Roberta Gandolfi  primavera estate 2014 foto catalogo

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto del nuovo catalogo borse Roberta Gandolfi  primavera estate 2014 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri, non dimenticate di visionare la nuova collezione di abbigliamento di Cannella  per completare look con nuovi accessori.