Borse Pinko primavera estate 2015 catalogo collezione

Borse Pinko primavera estate 2015: catalogo collezione - Per la bella stagione Pinko ci deliziano con le proposte più glamour, proprio come le borse Pinko primavera estate 2015.

L nuove borse della collezione primavera estate 2015 di Pinko ci deliziano con i modelli , all’insegna dello stile sobrio e minimal, ma al contempo elegantemente ricercato, che da sempre contraddistingue il brand.

Le borse sono molto semplici e rigorose nelle forme, shopping ampie e capienti, borse a mano, Borsa a sacca, pochette e deliziose mini borse, da portare a mano o a tracolla vengono rese particolari da giochi di colore e pellami pregiati a contrasto.

Borse Pinko primavera estate 2015

Pinko primavera estate 2015

La palette cromatica delle borse Pinko 2015 spazia da tonalità scure, come il nero, il blu navy, il beige, il color cuoio e il grigio chiaro, a nuance più accese e più brillanti come il blu e il giallo, o colori tenui come il rosa cipria.

Borse Pinko estate 2015

Scopriamo insieme i nuovi modelli di borse con le foto della collezione Pinko primavera estate 2015!

Le linee di borse Pinko primavera estate 2015 sono come sempre pulite e molto sobrie, e caratterizzano modelli di borse prevalentemente da giorno: si alternano le shopping bag ampie e capienti, nella tradizionale forma a trapezio dai colori eleganti e chic.

Pinko borse primavera estate 2015

Borse a mano in pelle con manico singolo ed elegante dettagli dorati sul fronte. Spaziose e strutturate sono perfette per essere comode ed eleganti in ogni occasione.

Nel catalogo Pinko primavera estate 2015 non mancano neppure le borse a tracolla, specialmente declinate in versione mini per accompagnare un look da tempo libero, le pochette: semplici, essenziali e a forma di bustina rettangolare, vengono proposte in tutte le nuance del marrone e nondimeno in romantiche tonalità pastello.

Grandi classici sono le borse a bauletto tornano anche nel catalogo Pinko 2015 nei splendidi colori nero e blu elettrico.

 

Borse Pinko: Dove acquistare e prezzi

Le borse presentate sono gia disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Pinko e nelle boutique del marchio italiano, in tutto il mondo. I prezzi di borse Pinko variano da modello a modello, a partire da circa 30 euro per quelli più classici, fino a superare abbondantemente i 100 euro per quelli più ricercati e in pellami preziosi.

Vi piacciono queste borse create da Pinko per la bella stagione in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione su Borse Pinko primavera estate 2015!