Borse Guess primavera estate 2014

Nuova collezione borse Guess primavera estate 2014 belle capienti e di qualità nel catalogo moda diversi modelli con foto

Notizie sul nuovo catalogo borse Guess primavera estate 2014  abbastanza per qualificarsi, ottimista e pieno di nuove caratteristiche, la nuova linea è creata per coloro che sono in attesa gli ultimi accessori del marchio.

Catalogo borse Guess primavera estate 2014

Catalogo Guess borse 2014

Borse Guess primavera estate 2014

Catalogo borse Guess primavera estate 2014

La collezione estiva di borse Guess è fatta di tanti tipi: grandi sacchi per giorno, le borse a cartella, secchielli, la borsa in diverse dimensioni, con doppi manici e impreziosita da charms e pendenti dettagli glam rock , i modelli shopper, tote e bauli in pelle. Voglio dire, sono tante da perdere la testa!

Collezione borse Guess primavera estate 2014

Collezione borse Guess primavera estate 2014

Il primo posto nel caleidoscopio di toni e colori catalogo borse Guess primavera estate 2014 con le tinte tenui, tonalità sorbetto in contrasto con accenti di colore più scuro per dare maggiore carattere alle borse. Ci sono un sacco di colori intermedi dal marrone taupe, stampe bianco, nero e animali.

Per quanto riguarda le forme e ci sono molte varianti per tutte le occasioni giorno o di notte, o casual chic.

Catalogo borse Guess primavera estate 2014

Se l'inverno stagione autunnale, Guess ha dato maggiore risalto al mood glam rock, in voga erano le borse trapuntate in ecopelle nera con charms e inserti di carattere, la nuova collezione si sta muovendo in favore di una più femminile e raffinata.

Patty borse Guess primavera estate 2014

Look Guess primavera estate 2014 moda donna

Ecco alcuni dei nuovi modelli di borse Guess collezione primavera estate 2014: il bauletto selezionato, il tronco nero e cipria; diversi modelli di borse con il logo in versione grigio, turchese, avorio o bicolore con charms, e, infine, il modello laserati; linea shopper è la variante in due tonalità, inciso al laser versione black & white, nero ecopelle e PVC, perfetta per la spiaggia , la bellissima pochette con il timbro in python è un altro modello apprezzato come la tracolla con frange.

Tilda borse Guess  primavera estate 2014

Questo è solo un accenno. Ci sono molte versioni di modelli borse Guess primavera estate 2014 con:

Cuoio intrecciato con effetto bicolore ;
La variante più piccola con doppi manici e tracolla staccabile in tonalità di grigio e bianco con charms e pendenti;
I tronchi con applicazioni floreali lungo il pannello principale e con cuciture esterne;
Per le donne che non avrebbero mai rinunciato ad una borsa nera ci sono anche i tronchi Guess a strisce nere e beige con un contrasto.

Prezzi borse Guess primavera estate 2014

I prezzi sono compresi tra 130 e 155 euro.

Per la stagione calda Guess non abbandona le borse trapuntate in colori scuri o toni sorbetto, come il turchese e il rosa cipria. La borsa in ecopelle della stagione hanno strutturato forme, manici corti poligonali o orizzontali e tracolla. Il costo di questi ultimi è tra 145 e 150 Euro e varia a seconda delle dimensioni.

Non dimenticare il portafoglio coordinato alle borse (€ 60-70), i modelli di pochette con stampa pitone e bandoliere (120 EUR) perfetta da abbinare con look casual chic grande attenzione ai dettagli.

Turchese, colore dominante della nuova collezione, è tratto dal Guess shopper in pvc, modelli ricamati in pelle, modelli di tote finto.

Dato il gran numero di borse glamour e sofisticati, dal gusto raffinato e alla moda a volte fashioniste eccentriche saranno facile preda per la nuova collezione.

I meravigliosi modelli per ogni occasione da borsetta con doppio manico e tracolla rimovibile per tronchi, dallo shopping alla pochette e borse a tracolla.

Tra gli obiettivi della shopaholic desiderosi apparire senza dubbio il sacchetto giornata con inserto nudo animale e tracolla rimovibile, la borsa da giorno trapuntata nera con dettagli oro, il secchiello color caffè tempestato con inserti in oro, la borsa trapezio bianco intarsio con stampa animalier e dettagli turchese, il modello polvere con dettagli a contrasto cammello e il fascino nero, in ultima shopper maxi nero dal giorno trama decorata con pastello e fascino.

Notizie moda Guess 2014

Lo stile che ne esce è casual chic, perfetto per guardare la moda, ma anche nella vita quotidiana. Cosa ne pensate di queste meravigliose borse Guess primavera estate 2014 nel nuovo catalogo? Guardate le foto dei modelli Guess.