Guess collezione primavera estate 2016

Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate 2016 riflette le immagini ideali dalle più belle spiagge del mondo - dalle spiagge di Copacabana spiagge del Brasile della Costa Azzurra e l'isola italiana di Capri, l'invio in un emozionante viaggio verso le nuove tendenze.

Guess primavera estate 2016

Guess Primavera Estate 2016 moda


Copacabana
Questa città in stile tropicale progettata per «it-ragazze», che unisce glamour e immagini sportive. Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate 2016 in materiali di alta qualità, "prende vita", con l'aiuto della stampa tropicale e leopardo. Sfumature di verde per pesca e cocktail rosa che ricordano i colori popolari tipici del Brasile. Per gli uomini, c'è un elegante arco sportivo in una grande prestazione, ha inviato agli anni '70 e ispirato ai motivi geometrici di colori vivaci della barriera corallina.

Riviera
Sotto il sole cocente della Costa Azzurra ragazza Guess rappresentava la quintessenza della femminilità, lei seduce tutto nel suo percorso, vestita di un abito a righe di seta e pizzo luce. Senza dubbio, il tema francesi "fiori del mare", con i caldi colori della terra del Mediterraneo - pallido lilla e tonalità del mandarino . Stato d'animo rilassato e giocoso trasmette collezione uomo, di tessuti ultra leggeri. Stampa in forma di foglie di alberi dipinti in colori freschi, come il tramonto rosa e blu profondo di Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate 2016.

Guess Primavera Estate 2016 donna

Altra Riviera - è un'isola italiana di Capri, che ha una posizione ideale. Immagine sensuale di spiaggia enfatizzerà tessuti naturali (seta, cotone). Macramè e pizzo dei migliori ricami abbinati con stampe brillanti in forma di fiori creano un'immagine unica. I componenti principali degli uomini, ma allo stesso tempo le immagini fresche sono bermuda, camicia colorata, così come cotone e lino articoli silhouette a forma di T di Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate 2016 . I modelli con stampe in una giungla e pappagalli in combinazione con il colore blu fiume e le acque cristalline delle Maldive e il senso di libertà.

Denim
Anche nella stagione più calda dell'anno Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate 2016 di Guess Jeans offre nuove idee per uno stile unico. Mantenere collezione denim assicura una vestibilità perfetta e immagine mozzafiato sia di giorno che di notte. Stile anni '70, come la cultura riflesso di hippy e jeans svasato. Insieme a questo, la tendenza di "sporty chic" si riflette nei modelli che combinano tessuti elasticizzati, inserti in rete di moda e dettagli brillanti. Glamour della Riviera si riflette in abiti di pizzo Sangallo jeans indaco così come modello push-up, coniugato al femminile. Per le immagini chic nelle offerte Guess propone tonalità blu scuro a tinta bianca.

Stagione 2016 Guess collezione abbigliamento moda donna primavera estate offre anche due linee innovative. Confortevole collezione Jeans cura fornisce ottimalie umidità della pelle ed effetto dimagrante grazie ad un materiale rivoluzionario unico con un estratto di Ginkgo biloba, minerali e vitamina E. La prima pubblicazione Guess il concetto di sviluppo sostenibile è stato caratterizzato dal rilascio di una capsule collection unica ed eco-friendly che contiene materiali riciclati.