Collezione Persona autunno inverno 2013 2014

Collezione Persona autunno inverno 2013 2014 catalogo abbigliamento alla moda per donne curvy plus size. Persona punta a vestire le donne con le curve e che dimostra quanto si possa essere glamour e di tendenza anche con una taglia più generosa. Il brand del gruppo Max Mara si rivolge a tutte le donne giovani con tanti capi ed accessori attuali, dinamici e moderni sempre alla moda seguendo le ultime tendenze. Una moda in cui non conta la taglia, ma, come ci ricorda il nome stesso del brand, la persona!

Tra i capi più interessanti che potrete ammirare nelle foto della gallery, ci sono delle deliziose maxi t-shirt stampate o i bellissimi abiti, tanti jeans, e deliziosi completi e tailleur molto chic ed eleganti, un must have che non può mancare nel guardaroba di ogni ragazza, pizzo e borchie  impreziosiscono abbigliamento con i dettagli unici e preziosi.

Cappotto corto Persona autunno inverno 2013 2014

Cappotto corto Persona autunno inverno 2013 2014

 

Le amanti della maglieria saranno molto liete di scoprire che, Persona autunno inverno 2013 2014, ha dedicato ampio spazio nella sua nuova collezione a questo indumento. Tanti abiti, cardigan e pullover e dolcevita com maglie con collo alto da indossare per stare al caldo ed essere molto chic!

Catalogo Persona autunno inverno 2013 2014 propone vasta presenza di capispalla, dai piumini corti e lunghi ai giubbotti e giacconi e una miriade di strepitosi cappotti per le donne curvy da abbinare agli stivali studiati apposta per vestire anche i polpacci più generosi.

La collezione Persona autunno inverno 2013 2014 ci piace perché valorizza le curve e non le mortifica, aderenze studiate e giochi di sovrapposizione dove necessario per evidenziare i punti più femminili e mascherare invece i difetti che spesso ci fanno sentire poco a nostro agio.
Guardate le fotodel catalogo Persona autunno inverno 2013 2014 nella nostra gallery dove troverete tutti look più belli della Collezione Persona autunno inverno 2013 2014.