Benetton autunno inverno 2016 2017 abbigliamento creativo

Benetton autunno inverno 2016 2017 la nuova collezione abbigliamento e catalogo moda donna con tanti look colorati all’insegna dello stile urban. I maglioni Benetton hanno accompagnato la storia delle persone, delle famiglie e delle società che le hanno indossate. Infatti le proposte del brand sono infinite da semplici cardigan a maglie elaborate e caldissimi maglioni con girocollo ai numerosi maglioni in cashmere di Benetton per inverno.

Moda Benetton è un mix di stile casual e sbarazzino e bon ton, abbigliamento Benetton autunno inverno 2016 2017 è molto giovanile e pieno di grinta con le giacche e abiti bon ton. Collezione comprende pantaloni e cappotti oversize, capi abbigliamento chic ed eleganti. Le proposte invernali di Benetton spaziano tra outfit comodo e urbano a dei vestiti per occasioni speciali e da sera. I pantaloni, che siano morbidi o aderenti, vestono una donna dinamica e sempre in movimento, che vuole essere comoda e pratica senza rinunciare ad un look unico e personale. I colori proposti sono naturali e tenui tipicamente autunnali invernali, tanto grigio, nero, beige e cammello, ma non mancano le tinte più pronunciate.

Benetton autunno inverno 2016 2017

Benetton autunno inverno 2016 2017

Maglieria con i dettagli glam nel catalogo Benetton inverno 2016 2017, caldissimi cardigan classici e miriade di maglie e maglioni, gonne e camicie, top adatti per una serata elegante o uscita pomeridiana. Da notare tanti capi in denim come pantaloni jeans skiny abiti in maglia, pantaloni capri, gonne, abiti con i dettagli che si fanno notare e pantaloni stretch, semplici e lineari. Le camicie e le bluse quest’anno sono ancora più femminili grazie al pizzo e l'inserti in macrame. Cardigan a traccia, maglie dal collo morbido, Benetton ci ha offerto i capi spettacolari, e questi sono solo alcuni dei tanti modelli di vestiti proposti da Benetton per la autunno inverno 2016 2017.

Benetton abbigliamento

Abiti in pelle e cappotti, gonne e persino pellicce e pellicciotti – tutti di questi prodotti per le donne chic che possono tranquillamente scegliere.

Guarda le foto di catalogo moda della nuova collezione abbigliamento Benetton autunno inverno 2016 2017::

Il catalogo Benetton autunno inverno 2017 si avvale di una serie di capispalla i veri protagonisti della collezione, come cappotti, giubbotti e piumini dal mood elegante corti e lunghi, arricchiti da inserti in pelliccia, oppure modelli eleganti realizzati in lana. Molto belli anche i giubbotti e tantissimi modelli di piumini, sia per le giornate autunnali, sia quelli più caldi e ben imbottiti. Il catalogo della collezione Benetton autunno inverno 2016 2017 e il colore, un sinonimo universale di ottimismo, diversità, creatività del brand.

Vai alla barra degli strumenti