Annie P autunno inverno 2014 2015

Annie P autunno inverno 2014 2015 abbigliamento moda con catalogo per donna si presenta con una nuova linea di capi della collezione Annie P 2014 2015 nel suo catalogo troviamo stile fresco e glamour a prezzi accessibili.

Annie P autunno inverno 2014 2015

Annie P si espireme con linee semplici, pure ed essenziali, adattandosi a nuovi volumi e alle tendenze attuali, senza mai perdere di vista l’esaltazione della femminilità, non ostentata ma fortemente espressa. La collezione Annie P autunno inverno 2014 2015 gioca sul contrasto di materiali che appartengono alla tradizione tessile, i motivi sono classici, ma la loro concentrazione è esplosiva, ogni look è una composizione di elementi contrastanti, assemblati con consapevolezza.

Annie P autunno inverno 2014 2015

Annie P autunno inverno 2014 2015

La collezione autunno inverno 2014 2015 è particolarmente ricca e completa, suddivisa in mood che rispecchiano in pieno lo stile Annie P. Stampe innovative e di tendenza, unite a tessuti rivisitati in chiave moderna, maglie con inserti trasparenti o incrostazioni preziose, caratterizzano una collezione di capi classici rivisitati e resi attuali, tendono a richiamare la femminilità dello scorso decennio con qualche taglio più definito. Intramontabili sono le forme che non troppo aderenti, danno una forma più sinuosa. Più volte sono riportate delle stampe molto particolari, con il compito di completare l’abito. Un vero inno all’eleganza, una realtà contemporanea.

Collezione Annie P autunno inverno 2014 2015

Dando un’occhiata alle immagini di Annie P autunno inverno 2014 2015 collezione abbigliamento, mi piacciono tantissimo le giacche cappotti e giubbotti, ma non manca la pelliccia e montone, davvero molto carini anche gli accessori, le borse e gli stivaletti stringati con cinghie, un must della prossima stagione!
Nuova collezione Annie P autunno inverno 2014 2015 propone capi abbigliamento  con tanti look mixabili tra loro creati per una donna che ama l'eleganza e la spontaneità indossando tessuti fluidi che scivolano sul corpo. Non solo vestiti corti, ma anche i must have dell'inverno 2014, abiti lunghi e maxi gonne dai materiali impalpabili abbinati a top glamour e blazer, il tessuto evergreen che ritroviamo in abiti. Per autunno inverno 2014 2015 Annie P nel suo catalogo propone giubbotti cappottini bon ton, maglieria e sopratutto abiti, si va dagli mini agli abiti lunghissimi. Una collezione Annie P abbigliamento autunno inverno 2014 2015 non fa mancare le gonne, camicie, magliette, felpe i pantaloni il brand propone modelli con le pinces, con zip laterali, oppure i modelli in denim a sigaretta o modelli chino colorati!

Guarda le foto di catalogo moda della nuova collezione abbigliamento donna Annie P autunno inverno 2014 2015:

Nuovo catalogo Annie P autunno inverno 2014 2015 collezione abbigliamento invernale propone capi su più strati il classi panno, lo chanel, la crepe di lana, al mohair e alpaca, in contrapposizione alle nuove tecniche rappresentate dai tessuti accoppiati, spalmati, accostati alle micro fantasie, pied de poule, madras, broccati.