Piumini Woolrich inverno 2013 2014

Piumini Woolrich inverno 2013 2014 ofre vasta scelta di piumini e parcha alla moda e di ultime tendenze una linea che mescola le forme comode con dettagli alla moda. Le proposte per inverno di capispalla Woolrich comprende modelli per tutti i gusti, da quelli più eleganti da indossare su look ricercati, ai modelli sbarazzini proposti in tanti colori pastello da abbinare ad outfit da giorno.

La collezione piumini Woolrich inverno 2013 2014 è particolarmente ricca quest’anno, e comprende piumini lunghi o corti, con o senza cappuccio in alcuni casi impreziosite da applicazioni fashion come la pelliccia.

Catalogo piumini Woolrich inverno 2013 2014

Catalogo piumini Woolrich inverno 2013 2014

Modelli parka classici con arricciature in vita e parte inferiore a tulipano, completati con collo in pelliccia in toni di beige e marrone e modelli meno aderenti ma sempre imbottiti nei toni scuri come il blu, il nero, il marrone e il grigio, ma anche in tinte pastello come il celeste, l’azzurro, il magenta e il rosa molto romantico.

La collezione Piumini Woolrich inverno 2013 2014 è molto ricca, piumini leggeri mezzo peso nella forma tipica di una giacca declinati in tinte scure, modelli lunghi e avvolgenti anche in toni delicati come il giallo canarino e il rosa cipria, ma soprattutto forme corte più classiche e imbottite con collo o cappuccio percorso da pelliccia rimovibile.

Guarda catalogo  piumini Woolrich inverno 2013 2014

Vai alla barra degli strumenti