Tendenze moda primavera estate 2014: Colori moda uomo

Tendenze moda primavera estate 2014 scopriamo i colori moda uomo tratti dalle collezioni per la primavera estate 2014 che designer hanno rilasciato per la moda maschile. Viene creato dal connubio tra utilitaristica gamma safari e i colori dello sport luminosi, così come la gamma che rapresenta l'abbondanza di frutta e fiori estivi. Consideriamo i principali colori moda uomo  per la prossima stagione ?

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo cioccolato

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo cioccolato

Iceberg, Emporio Armani, Bottega Veneta, Ermenegildo Zegna, Versace

Tendenze moda primavera estate 2014 uomo

Tendenze moda primavera estate 2014 uomo

Il colore che fa tendenza per i uomini in questa primavera estate è il colore  cioccolato neutro di Nutella, che è meraviglioso, in particolare, per l'elegante abbigliamento estivo, ma crea anche un look sciolto per l'abbigliamento in tessuti naturali sgualciti.
Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo giallo

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo giallo

Salvatore Ferragamo, Louis Vuitton, Jonathan Saunders, Ralph Lauren, E. Tautz

Collore must è il giallo intenso forse il colore popolare per l'abbigliamento maschile per la stagione estiva, perché non solo si riferisce a molte cose usate nello sport e stili casual, ma anche può essere adatto per la moda d'affari.

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo olive

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo olive

Belstaff, Christopher Raeburn, Dries Van Noten, Burberry Prorsum, Z Zegna

Anche se il colore oliva non è usato comunemente in passerella di moda, alcuni tipi di verde come la tonalità di oliva con le note blu e giallo sono diventati molto di tendenza. Si dice che questi colori sono sicuramente universali e possono essere scelti per tutti gli stili di abbigliamento maschile .

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo mandarino

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo mandarino

Gucci, Salvatore Ferragamo, Patrik Ervell, Jean Paul Gaultier, Diesel Black Gold

La prossima tendenza colore dei vestiti duomo, sono i riflessi profondi di sfumature di mandarino e alla moda sono i colori saturi agli effetti della pop art contemporanea e stile sportivo, e la popolarità dei più recenti tessuti fabbricati.

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo cigliegia

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo cigliegia

Brioni, Burberry Prorsum, Prada, Ermenegildo Zegna, Neil Barrett

Le altre tendenze per abiti maschili in primavera estate 2014 sono In particolare,  sono le sfumature della ciliegia, ombre profonde , diventano la tendenza colore audace per l'abbigliamento maschile. La sua miscela crea anche nobiltà, eleganza e una nota di stravaganza, oltre che fornisce un nuovo aspetto della moda classica.

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo

Tendenze moda primavera estate 2014 Colori moda uomo

Per i colori della primavera estate della moda maschile 2014, tutte le palette sono assolutamente più larghe. Possiamo scoprire molti colori di rosa pallido, un sacco di grigio, o fucsia brillante, verde, blu, traslucido di calce e avorio .

Per la moda uomo primavera estate 2104, progettisti creano non solo vestiti di stile sottile, ma anche sapere come selezionare e coordinare i colori più lusinghieri per ogni outfit. Oltre ai tradizionali colori di base, vi è la combinazione di nuovi colori, che è un punto culminante per la squadra, ma di colori della primavera estate 2014 di abbigliamento maschile in questa stagione. Selezione di un tipo di abbigliamento per soddisfare ogni persona non è facile, e se si sceglie un set con un colore sottile, assicurarsi che vi sarà più comodo per il  lavoro. Venendo al a moda uomo, sarete sicuramente contenti dei nostri sugerimenti, alora non aspettate, la primavera è alle porte, cominciate a scegliere i vestiti colorati per accogliere la nuova stagione in alegria.