Tendenze moda primavera estate 2014 scopriamo i colori moda donna tratti dalle collezioni per la primavera estate 2014 che designer hanno rilasciato. Attraverso queste collezioni, possiamo vedere tendenze dei colori moda femminile per la primavera estate 2014 che è molto luminosa, morbida e affascinante.

Cacharel, Emporio Armani, Valentino, Elie Tahari, Oscar De La Renta, John Galliano

In primavera estate 2014, soggiorno rosa sulla cima di colori moda. I progettisti offrono due alternative di colore rosa comprende il colore chiaro, quasi nude e ricco rosa corallo.

Oscar De La Renta (1,3), Diane Von Furstenberg, Donna Karan, Alberta Ferretti, Reem Acra
Colore più chiaro del blu o verde acqua sempre comodo per le persone opposte, soprattutto in estate. Questo spiega perché pastello e blu brillante è il colore più chiaro di tonalità verde ancora regna nel mondo della moda. Accanto c’è blu navy riccho di colore blu .

Michael Kors, Christian Dior, Versus, Marchesa, JW Anderson, Cacharel
Le altre tendenze per abiti femminili in primavera estate 2014 è colore di mandarino succosa e di colore giallo brillante. Il colore giallo brillante si porta l’intenso come il sole della calda estate, mentre arancione porta il delizioso profumo delle arance mature.

Valentino, Christian Dior, Dsquared2, John Galliano, Cacharel, Derek Lam
La prossima tendenza colore dei vestiti delle donne è il colore del cielo azzurro e il ricco colore rosso. Nelle nuove collezioni, i progettisti offrono tantissimi vestiti in color block o i modelli spezati molto femminili.

In generale, i colori alla moda donne della primavera estate 2014 sono diversificati con molti colori vivaci che possono portare alegria e renderci attraente in estate. Quindi, non abbiate paura tendenze moda primavera estate 2014 ci portano i colori moda donna tutti freschi, cominciate a scegliere i vestiti colorati per accogliere la nuova stagione in alegria.