Colori moda primavera estate 2015

Colori moda primavera estate 2015  Pantone ha dettato le nuove tendenze per quelli che saranno i colori della moda femminile per la Primavera Estate 2015.

Per non rompere la tradizione, stiamo arrivando con la nuova collezione primavera estate 2015 vi proponiamo le tendenze di colore in relazione, introducendo le tonalità più spettacolari e interessanti che sono stati osservati durante la recente serie di sfilate di moda e, naturalmente, presentando la scelta di i più famosi e creativi giganti della moda di tutto il mondo sulla base di previsioni di Pantone. Dai delicati toni pastello e sfumature più fredde a tutti i tempi neutri preferiti, la nuova stagione è dipinta in tonalità ricche e diverse che danno infinite possibilità di creare combinazioni di outfit. Quindi, se ti chiedi quali colori saranno più trendy nella prossima primavera estate 2015, quindi la seguente lista si rivelerà molto interessante e utile per voi. Assicurati di conoscere le sfumature più calde per la nuova stagione calda per essere in grado di costruire un guardaroba elegante basato su Colori moda primavera estate 2015!

Colori moda primavera estate 2015 più trendy

Colori moda primavera estate 2015

Colori moda primavera estate 2015

La tabella di colori primavera estate 2015. Si tratta piuttosto, felice e zuccherata e si può sentire la calda brezza del primo pomeriggio. I colori sono molto soft e di relax. I colori sono semplicemente splendidi!

Tabella Colori moda primavera estate 2015

Tabella colori moda primavera estate 2015

Tabella colori moda primavera estate 2015

Vai alla barra degli strumenti