Abiti sposa 2016 nuove tendenze vestiti da sposa primavera estate 2016 proposte di stile dalle case di moda per rendere la donna nel giorno di matrimonio una principessa. I progettisti hanno sempre dedicato particolare attenzione al vestito da sposa. Oltre collezioni per le stagioni, collezioni moda di abiti da sposa sempre si è dedicato particolare attenzione a quelli nel settore della moda e la maggior parte delle donne porge particolare atenzione per il giorno più importante della sua vita. La collezione di abiti da sposa primavera estate 2016 propone tutto lo stile di modelli classici con idee originali, passando per i modelli moderni con brillanti idee anche stravaganti.
Vera Wang, Christos, Marchesa, Oscar de la Renta, Reem Acra
Nelle nuove collezioni, possiamo vedere un sacco di abiti attillati con una gonna svasata. Spose amano sempre questi modelli. Se hai una buona forma, non si può ignorare questi modelli sembra il vestito di una sirena. Accanto, i modelli con cappuccio a maniche lunghe, profondo scollo a V, con o senza spalline sottili sono anche di tendenza e alla moda. Abiti con un top di pizzo attilante sono ancora di moda.
Vera Wang, Kenneth Pool, Angel Sanchez, Reem Acra
Guardate le tendenze vestiti da sposa primavera estate 2016 tornano di moda i modelli di abiti da ballo del 20 secolo, abiti da sposa lunghi con ampie gonne. Alcuni gonne di questi modelli possono essere decorate con un taglio asimmetrico o un bordo. Gonne fattecon la rete, organza e tulle sono molto alla moda.
Romona Keveza, Marchesa, Monique Lhuilllier, Reem Acra, Theia Bianco
Nelle nuove collezioni sposa, i progettisti spesso offrono modelli con la lunghezza tradizionale fino al pavimento, ma anche con la coda lunga . Accanto, raggiungendo tendenze degli ultimi anni, alcuni progettisti offrono anche abiti da sposa corti in forma di mini abiti con le diverse lunghezze.
Carolina Herrera (1,3), Angel Sanchez, Anna Maier, Reem Acra
Abiti sposa 2016 con ruffle e asimmetria sono in voga. Gonne con molti strati di pizzi e drappeggi sono le ultime tendenze vestiti da sposa primavera estate 2016.
Angelo Sanchez, Oscar de la Renta, Amsale, Marchesa, Monique Lhuilllier
Due strati o più nel taglio è una delle tendenze più popolari di quest’anno 2016. Quindi, si capisce perché nelle nuove collezioni abiti da sposa 2016, vediamo molti modelli che hanno due strati nel taglio sulla parte superiore o nella gonna nei abiti sposa 2016. Abiti con un treno o un basco sono molto chic.
Carolina Herrera, Monique Lhuilllier, Ines Di Santo, Reem Acra, Vera Wang
Nelle nuove collezioni moda sposa 2016, designers prestano molta attenzione per la parte posteriore di abiti da sposa con vari disegni, come una profonda scollatura, un pizzo nella scollatura della schiena, volant o ricami per la schiena molto glam.
Temperley, Carolina Herrera, Marchesa, Rivini da Rita Vinieris, Kenneth Pool
In primavera estate 2016, abiti da sposa con ricami d’argento filato rendono la sposa più precisa ed elegante. Questo spiega perché il ricamo ancora rimanere in cima alla lista delle tendenze moda per i vestiti da sposa. Questa tendenza impreziosisce la superficie del vestito da sposa.
Monique Lhuilllier, Legends di Romona Keveza, Vera Wang, Kenneth Pool, Romona Keveza
Abiti da sposa delle nuove collezioni sono fatti di vari materiali di tendenza come il raso, pizzo, tulle, reti, organza, tessuti marshmallow texture e altri tessuti scintillanti. Materiali sottili e semi-trasparenti sono spesso utilizzati per la parte superiore di abiti sposa.
Romona Keveza, Liancarlo, Wtoo Brides, Vera Wang (4,5)
In alcune collezioni, possiamo vedere abiti da sposa in colore nero e abiti nella combinazione di bianco e nero sono molto di tendenze vestiti da sposa primavera estate 2016 neri. Questi combinazione sono diversificate e dipendono dalla fantasia dei progettisti, comprende una cintura nera del vestito, il ricamo del filato nero sul vestito o inserti sulla parte superiore del vestito.
Romona Keveza, Oscar de la Renta, Rivini, Theia Bianco, Amsale
Abiti sposa 2016 per la primavera estate i progettisti offrono abiti in un’ampia gamma di colori di tendenza dal bianco, crema, rosa, nude, beige e la combinazione di bianco e nero. Abiti in altri colori sono ancora di tendenza, ma raramente fanno apparizione nelle collezioni sposa primavera estate 2016, in particolare i modelli in colori ricchi.
Angelo Sanchez, Carolina Herrera (2,3), Theia Bianco, Monique Lhuilllier
Abiti da sposa 2016 con mantelle in vario stile da tappi romantici, piccoli promontori di pizzo in stile bolero a enormi sciarpe traslucide è una tendenza interessante della primavera estate 2016.
Vera Wang, Oscar de la Renta, Monique Lhuillier, Reem Acra (4,5)
Gli accessori moda più popolari per abiti sposa primavera estate 2016 sono impacchi per capelli, diadema e guanti lunghi, in particolare quelli realizzati con materiali trasparenti. Accanto, gli altri accessori, come un velo o un ombrello di pizzo con le iscrizioni in ricamo sono ancora in voga.