Tata Italia scarpe primavera estate 2017

Tata Italia scarpe primavera estate 2017 una collezione di calzature alla moda per donna glamour.

La collezione di Calzature  Tata Italia low cost  per la primavera estate 2017 punta su splendidi sandali con zeppa e plateau alte e basse, ballerine lucicanti, tronchetti che sembrano intagliati in un blocco d'ebano, open toe e decolleté e tantissimi modelli di stivaletti e sneakers con inserti in pizzo e traforati.

Collezione scarpe Tata Italia primavera estate 2017

Le sneaker della collezione  Tata Italia scarpe primavera estate 2017 sono decorate da borchie metalliche di forma quadrata traforati e declinati nei colori vitaminici, mentre i sandali da spiaggia poggiano su strutture di sughero oppure di corda.

Tata Italia scarpe primavera estate 2017
Tata Italia scarpe primavera estate 2017

la collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2017 propone tanti modelli di sandali gioiello per le giornate glamour e tantissimi modelli flat comodi e urban.  Le infradito si vestono di minimalismo chic, mentre le ballerine puntano su applicazioni con paillettes.

Collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2017 propone divertenti sandali affiancati da pratiche tracolline dorate, pochette gioiello di raso, buste a mano decorate da strass e paillettes, tracolle trapuntate, versatili shopper, bauletti extralusso e divertenti handbag traforate.

Sandali Tata Italia primavera estate 2017
Sandali Tata Italia primavera estate 2017

La palette cromatica affianca al dominante bianco, tinte estive come il fucsia e il blu, giallo, il verde e il celeste, oltre ai naturali corda, sughero, beige e cuoio.

Dalla passione e dalla decennale esperienza della famiglia Tatarella nel settore delle calzature nasce il brand TATA ITALIA.

La gestione del brand TATA ITALIA, basato sull’innovazione e la flessibilità, ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso un'espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un'eccellente risposta del pubblico alle proposte offerte di scarpe e borse glamour. Tutto ciò ha contribuito, e contribuisce ogni giorno, a far diventare Tata Italia una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore di calzature.

Catalogo scarpe Tata Italia primavera estate 2017

Nel catalogo scarpe Tata Italia primavera estate 2017 non mancano calzature mimetiche o floreali che si alternano a strisce di borchie, paillettes, catene dorate, applicazioni gioiello e luccicanti finiture metallizzate.
Ora vi lascio a visionare la gallery foto di calzature e borse TATA ITALIA 2016. Cosa ne pensate della nuova collezione Tata Italia scarpe primavera estate 2017?