Scarpe Stonefly primavera estate 2014

Stonefly nel catalogo calzature alla moda estiva propone la collezione scarpe Stonefly primavera estate 2014 con tanti modelli di calzature che soddisfaranno le più svariate esigenze di ogn' uno.

La collezione scarpe Stonefly primavera estate 2014 punta su dettagli raffinati, modelli che puntano non solo a suggerire un look moderno e glamour ma anche uno stile versatile attento e comfortevole. Si passa dalle ballerine con tacco di pochi cm alle sneakers flat o con zeppa interna con tomaia decorata ai sandali con zeppa e con tacco di dimensioni diverse, materiali di grande qualità e accuratissime lavorazioni.
Il mix tra comodità di calzata e linee di tendenza è il filo conduttore di stagione, garantito dalla costante ricerca del marchio di Montebelluna, sia a livello tecnologico, sia dal punto di vista del design.

Collezione scarpe Stonefly primavera estate 2014

Per questo Stonefly propone forme innovative che mescolano armonicamente materiali diversi, dal legno al sughero e dalla pelle alla corda. Un esempio di tale filosofia sono delle originali espadrillas, leggerissime da portare ma molto rispettose della tradizione pirenaica, colorate di blu, rosso, jeans, verde  e giallo sole o sabbia, con gli interni traspiranti di puro cotone.

Collezione scarpe Stonefly primavera estate 2014

Collezione scarpe Stonefly primavera estate 2014

 

Per i momenti più casual, spiccano degli intramontabili mocassini declinati nei colori moda di stagione, nei colori di tendenza, oppure dall'umore marinaresco in bianco, rosso e blu. Il must dell'estate sono degli essenziali sandali da gladiatore, o quelle a zeppa, che fondono tradizione e tecnologia.

La collezione maschile propone stringate e mocassini per la città, e anche sneaker, sandali e boat shoe per il mare. I modelli più alla moda sono impreziositi da impunture a vista a contrasto e suole immacolatamente bianche.

Tutti i modelli di scarpe Stonefly sono dotati di Blusoft, un'esclusiva goccia in gel sistemata nella zona del tallone, che permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica. Un esclusivo sistema che asseconda la camminata, riducendo l’impatto e migliorando l’equilibrio. Oggi Stonefly è una tra le più innovative imprese attive nel mercato mondiale della calzatura per tutti i giorni. Persegue l’integrazione di tecnologie e soluzioni innovative che, combinandosi tra loro, garantiscono un comfort e un’esperienza quotidiana di benessere ineguagliabili.

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto del catalogo Stonefly primavera estate 2014 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri, non dimenticate di visionare la nuova collezione di Bata .

Vai alla barra degli strumenti